Recensito 17 agosto 2017

ci siamo trovati al passaggio dalle Ferie in un paese Arco che vale la pena vedere
il campeggio bello pulito ben gestito con ottimi prezzi con una stupenda piscina olimpionica all'interno un market ben fornito ma con prezzi altini sport che si possono
praticare direi tutti un posto dove tornare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2016

Ottimo punto di appoggio per attività sportive.
Ai piedi della ferrata Colodri e punto di partenza di numerose vie di arrampicata.
Presente Bar/alimentari che alla mattina sforna ottimi croissant.
Servizi igienici puliti e curati.
Buon fondo erboso
Presente boulder

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2016

Campeggio comodo al centro ,passa ache un trenino,con piscina grande e piccola per bambini,abbastanza ombreggiato,adatto probabilmente piu' per i giovani che per le famiglie,silenzioso.pochi camper e molte tende. wi-fi a pagamento,e alle 12 devi liberare la piazzola(anche se il campeggio e' semivuoto)

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il campeggio è bellissimo: ha strutture belle, pulite e moderne. Piazzole grandi e ben curate. Si trova in una posizione strategica a due passi dal centro ma è davvero caro!!! 35 euro e spiccioli a notte per due adulti in tenda è davvero troppo! Il punteggio medio attribuito alla recensione è dovuto al prezzo così alto. A questo punto credo che opterò per altre soluzioni! :/

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 16 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Nel ponte dell'Immacolata con il camper abbiamo soggiornato in questo campeggio come base per i mercatini di Natale. Il campeggio era aperto solo per i 4giorni del ponte. I bagni e tutti i servizi erano completamente riscaldati. Il personale molto gentile e disponibile anche a dare informazioni turistiche. Ci siamo trovati veramente bene.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia