“Visita ai Mercatini di Arco e relax”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Arco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Francesca
“Visita ai Mercatini di Arco e relax”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stata con i miei due bambini ad Arco a dicembre per una settimana per visitare i Mercatini di Natale, ci siamo trovati molto bene perchè cercavamo un'appartamento con posto auto e vicino al centro. Trovare parcheggio nei week-end di dicembre è praticamente impossibile e questi appartamenti ti permettono di muoverti a piedi senza pensare alla tua macchina. Durante la settimana invece ci siamo goduti la tranquillità di questa bellissima cittadina.

Età 35-49
Francesco
“Bellissima esperienza”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova e molto ben curata: l'attenzione nei dettagli è a livelli da 5 stelle e Giancarlo è stato molto disponibile. In generale suggerirei a chiunque questi nuovi appartamenti, sopratutto per le famiglie numerose come la mia (eravamo in 4!)

Età 35-49