“Curato, confortevole e delizioso”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Arco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Tedesco per primo
Veronica
“Curato, confortevole e delizioso”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati in 4 in una camera spaziosa. Ci hanno preparato anche il lettino del piccolo con lenzuola e materasso. Colazione eccezionale quando la proprietaria ci ha fatto trovare torte e dolci fatti da lei. Comodo per raggiungere le attrazioni del luogo. In una piccola frazione di Arco di Trento.
Ci hanno anche regalato la gestione card così abbiamo avuto ingressi gratuiti al Muse di Trento.
Grazie ancora per l'ospitalità.

Sabrina A
“Vacanza 2017 Arco dei sogni ...un vero sogno!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Buongiorno sono stata in questo bellissimo e accogliente b&b io e un gruppo di amici , con gran dispiacere abbiamo lasciato xché l'ospitalità ricevuta è indescrivibile, curato tt nei minimi dettagli...grazie x questi 2 gg indescrivibili!

28 ago 2017
Grazie Sabrina arrivederci a presto
Michele
Doth_Leo
“Un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La cosa più importante delle strutture d'accoglienza di questi luoghi è che si integrino perfettamente con la natura circostante: Arco dei Sogni ci riesce perfettamente. Straordinaria l'accoglienza, importante la pulizia e la notevole posizione strategica. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò spesso.

Grazie Leonardo, speriamo di ritrovarci presto. Sabrina
salv0s0
Reggio Emilia, Italia
“Un sogno”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un raffinato bed & breakfast, curato nei minimi particolari. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Pulizia al top. Proprietari cordiali e simpatici, grazie ai loro consigli abbiamo trascorso un weekend fantastico.
Speriamo di tornare al più presto . Grazie siete splendidi

17 lug 2017
E' stato un piacere avervi come ospiti, grazie Sabrina
Stefano G
“eccellente”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

ottima posizione del b&b, meravigliosi ulivi tutto attorno. Colazione magnificamente sontuosa e nutriente. Cortesia e gentilezza dei proprietari. Da consigliare nella maniera piu' assoluta.

Grazie Stefano della visita, Sabrina
Cecilia T
“Arco dei Sogni ...... un sogno”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Coccolati come in famiglia.
Posto tranquillo ..... camere stupende e proprietari ....dei gioielli.
Un consiglio ...... provatelo

4 mag 2017
Grazie Cecilia, arrivederci a presto
Michele
AAALE88
Mezzana, Italia
“Un sogno ad occhi aperti”
Recensito il 10 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Struttura nuova estremamente raffinata,molto pulita e curata in ogni dettaglio..eccellente accoglienza dei proprietari...per chi vuole una vacanza d'élite ad un prezzo accessibile!

14 apr 2017
"Grazie di aver soggiornato nel nostro B&B, alla prossima volta"