“Buoni i primi di mare”
Recensione di La Scarpetta

La Scarpetta
Al n.1 in classifica su 82 Ristoranti a Arco
Descrizione: PICCOLO RISTORANTE A CONDUZIONE FAMILIARE, INTIMO E ACCOGLIENTE. SPECIALITA' PRIMI PIATTI, RISOTTI, GNOCCHI PASTA FATTA IN CASA. PESCE DI MARE FRESCO TUTTI I GIORNI E SUGHI CON INGREDIENTI DI STAGIONE. DESSERT DI NOSTRA PRODUZIONE. DISPONE DI VERANDA ESTERNA, PARCHEGGIO E WIFI GRATUITI. GLI ANIMALI DOMESTICI SONO I BENVENUTI.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ed attenti il servizio. Primi di mare molto buoni. Un po' deludente il dessert fatto in casa. Prezzo circa 30 euro a persona

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale Domenica sera, eravamo 3 famiglie, avevamo prenotato prima. Ottime proposte di pesce, cibo sano, cucinato bene. Buon Vino, prezzi onesti e servizio efficiente. Consigliato!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza la scorsa estate in zona Garda e avevamo già provato la loro cucina così per un secondo viaggio in quelle zone abbiamo deciso di ritornare alla Scarpetta. Che dire, la location è intima e se la giornata lo permette è possibile mangiare anche fuori ma sempre all’ombra. La cucina è rimasta di livello come lo ricordavamo, piatti diversi con predilezione per il pesce. Abbiamo preso il piatto unico che comprende un assaggio di antipasto, primo, secondo e contorno, tutto ottimo. Pasta fatta in casa, pesce fresco, menu del giorno e dolci fatti in casa, davvero consigliato. Il tutto con prezzi in linea più bassi rispetto alla zona e altri ristoranti. Complimenti allo staff per la cordialità e allo chef.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto eccellente, dal servizio alla cucina al vino.
I dolci si sente che sono fatti in casa e sono tutti ottimi.
Assolutamente consigliato!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di solito non mi fido poi troppo dei giudizi di TripAdvisor,ma non bazzicando la zona da un po’ cerco qualche ristorantino.Taaac la scelta cade su di loro,bingo!!! Tavoli all’esterno sotto un patio, dentro ci accoglie un locale molto pulito e molto accogliente!!! Ci viene in contro una ragazza ci fa accomodare e ci elenca anche alcune pietanze fuori menù, specifica che tutto ciò che hanno è biologico nonché alcuni dei loro primi con pasta fatta in casa di grano saraceno. Capiamo ben presto che si tratta di un locale a conduzione familiare ed i piatti ed il servizio ne traggono assoluto vantaggio. Un ristorante come pochi,piatti secondo me di un altro livello!! Quest’estate sarà sempre strapieno vista la zona e speriamo che i tedeschi capiscano il valore di questi piatti,chi ama mangiare bene e genuino non può far altro che amare questo ristorante! Complimenti andate avanti così!!!

Gli utenti che hanno visto La Scarpetta hanno visto anche

Conosci La Scarpetta? Condividi la tua esperienza!

;