“Casa Maddo'”
Camera Matrimoniale Vista dal balcone della camera da letto
Camera Matrimoniale
Vista dal balcone della camera da letto
soggiorno
divano letto singolo o matrimoniale
ingresso
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

Selvaggio
“Casa Maddo'”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ci ritorno spesso per tanti motivi.... Gabriella la proprietaria persona disponibile.... Accoglienza ottima.... Posizione strategica... Casa moderna e pulita... Ve la consiglio per i vostri soggiorni a Castelbuono....ci vediamo il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tizi_Lill
Palermo, Italia
“Ottima posizione! ”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Posizione strategica, a pochi passi dal centro storico e dall’uscita del paese. Camera moderna e confortevole, dotata di tutto il necessario, compreso Wi-Fi veloce.
Un ringraziamento speciale alla proprietaria che ci ha accolto in maniera esemplare dandoci consigli utili su cosa vedere e sugli eventi che si svolgevano in quei giorni, sia prima che durante la nostra permanenza.
Esperienza ottima e consigliata. Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
BackPacke
“Xx”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ambiente arredato con cura e gusto, ottima accoglienza dei proprietari all’arrivo, con disponibilità a spiegazioni e suggerimenti su eventi e luoghi. Ottima pulizia, posizione strategica per muoversi a piedi. Dopo che ci stai una volta, sai che ci ritornerai

Data del soggiorno: marzo 2019
1 apr 2019
Grazie mille!
giuseppe
“Splendido Capodanno 2018”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Nella contea delle Madonie, sulle orme dei Ventimiglia, arriviamo a Castelbuono e ad accoglierci troviamo lo splendido sorriso di Gabriella! Ci conduce lungo una stradina incantevole, in pieno centro storico, ad un passo dall'inizio del corso, a 3 minuti dallo "stellato" Nangalarruni e a 5 minuti dalla piazza di "Fiasconaro".... Case Maddo'..... I nostri bimbi entrano e si sentono a casa (alla fine del soggiorno non se ne vogliono andare)! Noi scrutiamo i dettagli (pulizia al top, camere in ordine, biscottini buonissimi e locali sul tavolo e caffè in dispensa, wi-fi velocissimo). E lei, Gabriella, che ci consiglia: il presepe vivente di Pollina a mezz'oretta du strada, la torre dell'orologio in Piazza, la stupenda Cappella Palatina di Sant'Anna dentro il Castello). Cortesia, gentilezza, sorriso, disponibilità, atmosfera di famiglia! Che dire: grazie per aver contribuito a rendere bellissimo il nostro Capodanno 2019 a Castelbuono!

Data del soggiorno: dicembre 2018
11 gen 2019
Grazie mille per le belle parole che avete espresso, spero di rivedervi presto, Gabriella casa vacanze Maddo'
Anna C
“Eccellente ”
Recensito il 23 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Casa molto carina, accogliente confortevole e pulitissima. Vicinissima al corso principale. La signora Gabriella molto disponibile e simpatica. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
25 ott 2018
Grazie spero di rivedervi presto!
FrequentF
Isola di Ischia, Italia
“Ottima location”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo usufruito dell'appertamento con terrazza, per una settimana, e siamo stati benissimo (nonostante la pioggia pomeridiana costante...). Eccellenti l'accoglienza e la professionalità della signora Gabriella. L'appartamento è comodo e grazioso, a un passo dal Corso principale e dagli esercizi commerciali più utili. Gli ambienti sono puliti e luminosi, la terrazza è godibile sia per rilassarsi che per il piacere di stare all'aria aperta senza fastidi. Una location da consigliare senz'altro, e da riutilizzare in futuro.
Ci torneremo, grazie!

Data del soggiorno: agosto 2018
5 set 2018
Grazie per la recensione è stato un piacere ospitarvi!
Carmelo M
Catania, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa molto bella, comoda e confortevole. Molto vicina al centro e ben servita. Siamo stati accolti in maniera impeccabile. Nessuna pecca, la consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018