Tripadvisor
Posta in arrivo
“eccellente”
Camera Matrimoniale Vista dal balcone della camera da letto
Camera Matrimoniale
Vista dal balcone della camera da letto
soggiorno
divano letto singolo o matrimoniale
ingresso
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

Anna T
“eccellente”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamenti eleganti e confortevoli tre che pratici per la vicinanza al centro storico. Minuti di vero comfort e classe per una fuga romantica o per un fine settimana di relax. la proprietaria attenta e disponibile alle richieste degli ospiti. Di tutti gli appartamenti visti e beb a Castelbuono Casa Maddò promossa con 110 elode!

Data del soggiorno: marzo 2018
valy985
Cosenza, Italia
“Meglio di così...🥇👍🏻”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento situato vicinissimo al centro storico.
Accogliente,pulitissimo,ben arredato,curato in ogni piccolo dettaglio!!
Mi sono trovata benissimo!
Consigliatissimo in qualsiasi periodo dell’anno.Accoglienza da 10 e lode.
Ad occuparsi di voi ci sarà Gabriella, una donna davvero speciale,simpatica e competente.
Bellissima esperienza da portare nel cuore e da ripetere assolutamente.
Grazie mille per tutto

Data del soggiorno: novembre 2017
17 nov 2017
Grazie mille spero di rivedervi presto.
Kaire R
“Sagra dei funghi”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti casa Maddó. Un appartamento confortevole ed accogliente. Una casa che sembra di tutti. La gentilezza di Gabriella, ti fa sentire a casa. Castelbuono è magico e viverlo e conoscerlo, attraverso casa Maddó, è sublime.

Data del soggiorno: ottobre 2017
23 ott 2017
Grazie mille per il complimento sarete sempre i benvenuti a casa Maddò.
didigris
Campobello di Mazara, Italia
“Compleanno speciale”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Fuga romantica a Castelbuono X il mio compleanno resa ancora più speciale dalla struttura dove abbiamo allogiato ... Loft delizioso , ristrutturato di recente e quindi moderno , ben arredato e completo di tutto !!! L'ospitalità dei proprietari ,che ci hanno fatto trovare pure il caffè, non la dimenticheremo e di certo ripeteremo l'esperienza.... Grazie Gabriella

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Grazie mille sarete sempre i benvenuti!
Alessandr
Palermo, Italia
“Troppo carina e comoda!”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Casa molto bella, accogliente e con tutti i confort. Situata nel centro storico di Castelbuono a due passi dal corso principale. Gli affittuari sono due persone deliziose molto disponibili. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 18-24
JohnnyMan
Monza, Italia
“mi sono sentito a casa mia”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

i complimenti vanno a Gabriella che gestisce il tutto in maniera eccellente!!
appartamento pulito,con tutti i confort di ogni genere,acqua a volonta' che in sicilia di solito manca,climatizzatore anche se non l'ho mai usato in quanto l'appatrtamento e' abbastanza fresco, vicinanza al centro come da descrizione.
unica pecca non gradiscono cani...

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: confortevole , pulita, in centro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
vale8306
Catania, Italia
“Appartamento super centrale, accogliente con ogni comfort”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato a casa Maddò in occasione dell ypsigrock. L'appartamento è in una posizione perfetta, in pieno centro a due passi dal corso che conduce alla piazza del castello. La casa è nuovissima e dotata di ogni comodità. Gabriella è una host gentile e attenta, davvero disponibile per ogni esigenza. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2016
Grazie per avere recensito la nostra struttura e apprezzato i nostri punti di forza, con l'augurio di riaverti ospite per il prossimo futuro. Gabriella"