“Compleanno speciale”

Recensione di Casa vacanze Maddò

Camera Matrimoniale Vista dal balcone della camera da letto
Camera Matrimoniale
Vista dal balcone della camera da letto
soggiorno
divano letto singolo o matrimoniale
ingresso

didigris
Campobello di Mazara, Italia
“Compleanno speciale”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Fuga romantica a Castelbuono X il mio compleanno resa ancora più speciale dalla struttura dove abbiamo allogiato ... Loft delizioso , ristrutturato di recente e quindi moderno , ben arredato e completo di tutto !!! L'ospitalità dei proprietari ,che ci hanno fatto trovare pure il caffè, non la dimenticheremo e di certo ripeteremo l'esperienza.... Grazie Gabriella

24 ago 2017
Grazie mille sarete sempre i benvenuti!
Alessandr
Palermo, Italia
“Troppo carina e comoda!”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Casa molto bella, accogliente e con tutti i confort. Situata nel centro storico di Castelbuono a due passi dal corso principale. Gli affittuari sono due persone deliziose molto disponibili. La consiglio vivamente.

Età 18-24
JohnnyMan
Monza, Italia
“mi sono sentito a casa mia”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

i complimenti vanno a Gabriella che gestisce il tutto in maniera eccellente!!
appartamento pulito,con tutti i confort di ogni genere,acqua a volonta' che in sicilia di solito manca,climatizzatore anche se non l'ho mai usato in quanto l'appatrtamento e' abbastanza fresco, vicinanza al centro come da descrizione.
unica pecca non gradiscono cani...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: confortevole , pulita, in centro
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
vale8306
Catania, Italia
“Appartamento super centrale, accogliente con ogni comfort”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato a casa Maddò in occasione dell ypsigrock. L'appartamento è in una posizione perfetta, in pieno centro a due passi dal corso che conduce alla piazza del castello. La casa è nuovissima e dotata di ogni comodità. Gabriella è una host gentile e attenta, davvero disponibile per ogni esigenza. Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2016
Grazie per avere recensito la nostra struttura e apprezzato i nostri punti di forza, con l'augurio di riaverti ospite per il prossimo futuro. Gabriella"
Patty147
“Come a casa mia”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a casa Maddo'con i miei figli. Ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio ed inoltre mi è sembrato di conoscere Gabriella da sempre: affabile, gentile e disponibile padrona di casa.
Ho unito il piacere di soggiornare nel paese a me più caro alla familiarità del posto in cui ho abitato. L'appartamentino si trova in una posizione perfetta, centrale ma silenziosa, dotato di tutti i confort. Tornerò sicuramente , complimenti e grazie Gabriella!!!!

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Familiari
19 ago 2016
Grazie, Sabrina è stato bello aver fatto la tua conoscenza ti aspetto con immenso piacere .
angifranz
“Zero pecche, infinite lodi”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Mi è capitato di essere ospite a casa Maddò quasi per caso cercando a destra ed a manca sul web e mi ritengo fortunato ad averla scelta. L'appartamento è raccolto ma spazioso, essenziale ma iperconfortevole, modernissimo ma ben incastonato nel contesto urbanistico dal sapore antico di Castelbuono. Sotto casa c'è tutto ciò che serve per permanenze di ogni sorta, a pochi passi c'è il vero cuore pulsante del centro storico, ad una manciata di chilometri c'è il mare...ed al telefono, in ogni istante è sempre con un sorriso vero sul volto, c'è Gabriella. Viaggio abbastanza ma non ho mai avuto l'onore di conoscere una padrona di casa così innamorata del suo lavoro e disponibile verso l'ospite. Ho lasciato casa Maddò da pochi giorni e passo almeno un weekend a Castelbuono ogni estate: ho già allertato Gabriella per l'anno prossimo e questo vale più di ogni parola!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Grazie Angelo per le belle parole spese nei mie confronti e apprezzato la struttura. Sarete sempre i benvenuti a casa Maddò a pesto!
Alessandr
Provincia di Ragusa, Italia
“Casa Maddò...esperienza da ripetere”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso due notti nel mini appartamento casa Maddò. ..la casa è ben ristrutturata ..pulita e arredata con gusto..dotata di ogni comfort e in una posizione ottimale..la consiglio..I proprietari sono molto simpatici e disponibili. Ritorneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 giu 2016
Grazie vi aspettiamo con affetto.