“Appartamento super centrale, accogliente con ogni”

Recensione di Casa vacanze Maddò

Camera Matrimoniale Vista dal balcone della camera da letto
Camera Matrimoniale
Vista dal balcone della camera da letto
soggiorno
divano letto singolo o matrimoniale
ingresso
2 camere da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

vale8306
Catania, Italia
“Appartamento super centrale, accogliente con ogni comfort”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato a casa Maddò in occasione dell ypsigrock. L'appartamento è in una posizione perfetta, in pieno centro a due passi dal corso che conduce alla piazza del castello. La casa è nuovissima e dotata di ogni comodità. Gabriella è una host gentile e attenta, davvero disponibile per ogni esigenza. Consigliatissimo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2016
Grazie per avere recensito la nostra struttura e apprezzato i nostri punti di forza, con l'augurio di riaverti ospite per il prossimo futuro. Gabriella"
Patty147
“Come a casa mia”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a casa Maddo'con i miei figli. Ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio ed inoltre mi è sembrato di conoscere Gabriella da sempre: affabile, gentile e disponibile padrona di casa.
Ho unito il piacere di soggiornare nel paese a me più caro alla familiarità del posto in cui ho abitato. L'appartamentino si trova in una posizione perfetta, centrale ma silenziosa, dotato di tutti i confort. Tornerò sicuramente , complimenti e grazie Gabriella!!!!

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Ho viaggiato con: Familiari
19 ago 2016
Grazie, Sabrina è stato bello aver fatto la tua conoscenza ti aspetto con immenso piacere .
angifranz
“Zero pecche, infinite lodi”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Mi è capitato di essere ospite a casa Maddò quasi per caso cercando a destra ed a manca sul web e mi ritengo fortunato ad averla scelta. L'appartamento è raccolto ma spazioso, essenziale ma iperconfortevole, modernissimo ma ben incastonato nel contesto urbanistico dal sapore antico di Castelbuono. Sotto casa c'è tutto ciò che serve per permanenze di ogni sorta, a pochi passi c'è il vero cuore pulsante del centro storico, ad una manciata di chilometri c'è il mare...ed al telefono, in ogni istante è sempre con un sorriso vero sul volto, c'è Gabriella. Viaggio abbastanza ma non ho mai avuto l'onore di conoscere una padrona di casa così innamorata del suo lavoro e disponibile verso l'ospite. Ho lasciato casa Maddò da pochi giorni e passo almeno un weekend a Castelbuono ogni estate: ho già allertato Gabriella per l'anno prossimo e questo vale più di ogni parola!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Grazie Angelo per le belle parole spese nei mie confronti e apprezzato la struttura. Sarete sempre i benvenuti a casa Maddò a pesto!
Alessandr
Provincia di Ragusa, Italia
“Casa Maddò...esperienza da ripetere”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso due notti nel mini appartamento casa Maddò. ..la casa è ben ristrutturata ..pulita e arredata con gusto..dotata di ogni comfort e in una posizione ottimale..la consiglio..I proprietari sono molto simpatici e disponibili. Ritorneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 giu 2016
Grazie vi aspettiamo con affetto.
Linda I
Monreale
“Meravigliosa esperienza ”
Recensito il 13 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Struttura meravigliosa e accogliente. L' appartamento è arredato con buon gusto e dotata di tutti i confort necessari. La sua posizione strategica, permette di raggiungere tempestivamente il centro della piazza, nota importante per chi non dispone di un mezzo di trasporto. L' accoglienza è stata a dir poco sublime: la proprietaria Gabriella Cucco è stata una persona veramente deliziosa, di grand cuore e disponibile per qualsiasi problema. Consiglio vivamente " casa vacanze Maddò". Un'esperienza stupenda e da ripetere al più presto.

14 mag 2016
Grazie Linda ,ospiti come te mi danno la carica per continuare e migliorarsi ogni giorno. Alla prossima!
Alessandr
Palermo, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Casa Maddó é una struttura moderna ed accogliente! Situata a due passi dal centro storico di Castelbuono, è il luogo ideale per chi volesse trascorrere del tempo in questo delizioso paese! Arredata in modo delizioso e curata nei minimi dettagli, da la sensazione di sentirsi a casa! La proprietaria Gabriella é simpatica e disponibile! Pronta a darti tutte le informazioni affinché il soggiorno sia ancora più piacevole! La consiglio e la consiglieró vivamente a tutti coloro che vorranno trascorrere qualche giorno a Castelbuono! Io, se dovesse capitare, so già che non avró dubbi su dove soggiornare! A presto!!!!

20 feb 2016
Grazie Alessandra e Leonardo, è stato un piacere ospitarvi e conoscervi.
katia-cam
Provincia di Caltanissetta, Italia
“Ci si sente ospiti e non clienti !!!”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Fastastica esperienza a Casa Maddò in occasione del capodanno, 4 giorni tra serenità, confort e buona compagnia. Casa Maddò è accogliente, bella spaziosa e pulitissima; La Sig.ra Gabriella e il Marito hanno pensato anche ai minimi particolari, nella dotazione della cucina,e con una bambina piccola al seguito è stata una bella e graditissima sorpresa! Gli addobbi per le feste rendevano l'ambiente ancora più caldo e confortevole. Comodissimo il letto, e funzionale la divisione degli spazi . Le foto non rendono giustizia a questa dimora. Vicinissima al centro, con un ampio parcheggio vicino è l'ideale per coppie e famiglie.Ci hanno donato anche un regalo, e la loro compagnia...Ci siamo sentiti ospiti e non clienti!!! Ottimo esperienza da ripetere al più presto. Castelbuono è una meta che noi adoriamo e con trattamenti di questo tipo adesso ancora di più! Ritorneremo sicuramente presto, ad essere "ospiti" della Sig.ra Gabriella :-)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 gen 2016
Grazie Katia è stato un piacere ospitarvi , e Vi ringrazio per le belle parole a noi attribuite.