“Ospitalità e cortesia”

Recensione di Casa vacanze Maddò

Camera Matrimoniale Vista dal balcone della camera da letto
Camera Matrimoniale
Vista dal balcone della camera da letto
soggiorno
divano letto singolo o matrimoniale
ingresso

Alessandr
Palermo, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Casa Maddó é una struttura moderna ed accogliente! Situata a due passi dal centro storico di Castelbuono, è il luogo ideale per chi volesse trascorrere del tempo in questo delizioso paese! Arredata in modo delizioso e curata nei minimi dettagli, da la sensazione di sentirsi a casa! La proprietaria Gabriella é simpatica e disponibile! Pronta a darti tutte le informazioni affinché il soggiorno sia ancora più piacevole! La consiglio e la consiglieró vivamente a tutti coloro che vorranno trascorrere qualche giorno a Castelbuono! Io, se dovesse capitare, so già che non avró dubbi su dove soggiornare! A presto!!!!

20 feb 2016
Grazie Alessandra e Leonardo, è stato un piacere ospitarvi e conoscervi.
katia-cam
Provincia di Caltanissetta, Italia
“Ci si sente ospiti e non clienti !!!”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Fastastica esperienza a Casa Maddò in occasione del capodanno, 4 giorni tra serenità, confort e buona compagnia. Casa Maddò è accogliente, bella spaziosa e pulitissima; La Sig.ra Gabriella e il Marito hanno pensato anche ai minimi particolari, nella dotazione della cucina,e con una bambina piccola al seguito è stata una bella e graditissima sorpresa! Gli addobbi per le feste rendevano l'ambiente ancora più caldo e confortevole. Comodissimo il letto, e funzionale la divisione degli spazi . Le foto non rendono giustizia a questa dimora. Vicinissima al centro, con un ampio parcheggio vicino è l'ideale per coppie e famiglie.Ci hanno donato anche un regalo, e la loro compagnia...Ci siamo sentiti ospiti e non clienti!!! Ottimo esperienza da ripetere al più presto. Castelbuono è una meta che noi adoriamo e con trattamenti di questo tipo adesso ancora di più! Ritorneremo sicuramente presto, ad essere "ospiti" della Sig.ra Gabriella :-)

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
22 gen 2016
Grazie Katia è stato un piacere ospitarvi , e Vi ringrazio per le belle parole a noi attribuite.
daviderom
“Casa molto accogliente calda, ottimi servizi e ben arredata”
Recensito il 24 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Al centro di Castelbuono a due passi dal corso principale, questa casa rimessa a nuovo con stile accogliente e di buon gusto. Zona silenziosa. Ottimi i servizi come acqua calda e cucina ben allestito

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il fatto che era vicino al centro
Ho viaggiato con: Amici
Giulia O
Palermo, Italia
“Delizioso”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

La struttura è semplicemente deliziosa, curata in ogni dettaglio e dotata di tutti i comfort necessari per sentirsi a proprio agio. L'appartamento è molto luminoso,accogliente e ben fornito. In posizione strategica, si può posteggiare la macchina senza problemi, e passeggiare a piedi per il centro, da cui dista una manciata di minuti.
Gabriella è stata un'ospite meravigliosa, fornendoci tutte le informazioni necessarie, oltre che essere una simpatica e disponibilissima compagnia.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
12 nov 2015
Grazie per avere recensito la nostra struttura e apprezzato i nostri punti di forza sopratutto la nostra disponibilit� e cordialit�. Con l'augurio di riavervi come ospiti prossimo futuro. Gabriella