“Luogo incantevole e cordialità assicurata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Cortiletto

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

198agatar
Ali Terme, Italia
“Luogo incantevole e cordialità assicurata”
Recensito il 3 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto ideale per passare alcuni giorni lontani dalla vita quotidiana! Abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa, la signora Gabriella è stata sempre molto cordiale e disponibile, veramente una persona eccezionale! Situato in una zona strategica per visitare il paese che è molto caratteristico!! Siamo rimasti pienamente soddisfatti in tutto!! Pulizia impeccabile! Tutto perfetto!! Assolutamente consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
4 dic 2018
Grazie mille spero di ospitarvi nuovamente!
vivianat1
Castelbuono, Italia
“Tornerei sempre qui!”
Recensito il 21 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Che dire di questi giorni trascorsi a Castelbuono ospite al Cortiletto della deliziosa Signora Gabriella? Ci siamo sentiti a casa. A un posso dal centro il cortiletto ha tutti i comfort e poi basta chiedere: Gabriella è suo marito sapranno consigliarti dove mangiare, dove scattare le foto più belle , dove fare shopping!! Tutto pulitissimo e curato in ogni dettaglio com gentilezza e simpatia!
Tornerei altre cento volte insi

Data del soggiorno: novembre 2018
Marieke P
Siracusa, Italia
“Ottimo”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

La casa vacanza è fornita di ogni confort e si trova in un contesto molto carino. E situata a due passi dal corso principale. L'accoglienza da Gabriella è stata formidabile e gentilissima. Ci ha informati su ogni dettaglio di Castelbuono e ha consigliato i migliori ristoranti dove mangiare, i negozi dove comprare I prodotti tipici e le cose più interessanti da visitare. Ci siamo trovati più che bene!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
Grazie spero di rivedervi presto. Il Cortiletto casa vacanze
286andrea
Sant'Agata li Battiati, Italia
“Semplicemente perfetto.”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alloggiato presso il cortiletto in occasione della edizione 2018 di Ypsigrock a Castelbuono.
L'esperienza è stata magnifica alloggio perfetto in tutto!
L'host Gabriella è gentilissima e disponibilissima durante tutta la durata del soggiorno.
Sicuramente sarà la mia prima scelta per il futuro!
Consigliatissima

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
28 ago 2018
Grazie Andrea spero di riverdvi presto!
purpurear
Palermo, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casetta è nuova,pulitissima,silenziosa e super funzionale. Una delle due entrate da su un delizioso cortile interno. In più si trova a due passi dal centro di Castelbuono. Gabriella, la proprietaria, è disponibile, sempre pronta a dare i giusti consigli su cosa vedere o dove mangiare, insomma attentissima alle esigenze degli ospiti. Noi siamo venuti per la prima volta a Pasqua e siamo tornati volentieri ad agosto. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie spero di rivedervi presto!
valy985
Cosenza, Italia
“Il 🔝🔝come a casa”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento sito nel cuore di Castelbuono molto accogliente,pulitissimo,nuovo e ben arredato ti senti veramente a casa.
Gestito da persone in gamba,simpatiche che sanno consigliarti su come muoverti per il paese e prodotti tipici da degustare.
Gabriella che ti accoglie con un sorriso,preparatissima,professionale e che svolge con amore il suo lavoro.
Esperienza da ripetere sicuramente.
Lo consiglio a tutti non ve ne pentirete

Data del soggiorno: ottobre 2017
29 ott 2017
Grazie mille!
pamela m
“Castelbuono da scoprire!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento nuovissimo, pulito e accogliente. Vicinissimo al centro e a tutto ciò che può servire. Castelbuono un paese bellissimo e Gabriella e Antonio gentilissimi. Nel frigo ci hanno fatto trovare una cesta con le pere del loro orto. Torneremo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Grazie Pamela sarete sempre i benvenuti!