“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il cortiletto

Marieke P
Siracusa, Italia
“Ottimo”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

La casa vacanza è fornita di ogni confort e si trova in un contesto molto carino. E situata a due passi dal corso principale. L'accoglienza da Gabriella è stata formidabile e gentilissima. Ci ha informati su ogni dettaglio di Castelbuono e ha consigliato i migliori ristoranti dove mangiare, i negozi dove comprare I prodotti tipici e le cose più interessanti da visitare. Ci siamo trovati più che bene!!!

21 nov 2018
Grazie spero di rivedervi presto. Il Cortiletto casa vacanze
286andrea
Sant'Agata li Battiati, Italia
“Semplicemente perfetto.”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alloggiato presso il cortiletto in occasione della edizione 2018 di Ypsigrock a Castelbuono.
L'esperienza è stata magnifica alloggio perfetto in tutto!
L'host Gabriella è gentilissima e disponibilissima durante tutta la durata del soggiorno.
Sicuramente sarà la mia prima scelta per il futuro!
Consigliatissima

Età 25-34
28 ago 2018
Grazie Andrea spero di riverdvi presto!
purpurear
Palermo, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casetta è nuova,pulitissima,silenziosa e super funzionale. Una delle due entrate da su un delizioso cortile interno. In più si trova a due passi dal centro di Castelbuono. Gabriella, la proprietaria, è disponibile, sempre pronta a dare i giusti consigli su cosa vedere o dove mangiare, insomma attentissima alle esigenze degli ospiti. Noi siamo venuti per la prima volta a Pasqua e siamo tornati volentieri ad agosto. Lo consiglio vivamente.

28 ago 2018
Grazie spero di rivedervi presto!
valy985
Cosenza, Italia
“Il 🔝🔝come a casa”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento sito nel cuore di Castelbuono molto accogliente,pulitissimo,nuovo e ben arredato ti senti veramente a casa.
Gestito da persone in gamba,simpatiche che sanno consigliarti su come muoverti per il paese e prodotti tipici da degustare.
Gabriella che ti accoglie con un sorriso,preparatissima,professionale e che svolge con amore il suo lavoro.
Esperienza da ripetere sicuramente.
Lo consiglio a tutti non ve ne pentirete

29 ott 2017
Grazie mille!
pamela m
“Castelbuono da scoprire!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento nuovissimo, pulito e accogliente. Vicinissimo al centro e a tutto ciò che può servire. Castelbuono un paese bellissimo e Gabriella e Antonio gentilissimi. Nel frigo ci hanno fatto trovare una cesta con le pere del loro orto. Torneremo!!!

24 ago 2017
Grazie Pamela sarete sempre i benvenuti!
Camillo D
“Festa San Giovanni”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Che dire,appartamento accogliente,e pulito.fornito di tutto.I proprietari attenti e disponibili.Grazie ancora

1 lug 2017
Grazie sarete sempre i benvenuti!
Gaia B
“Comodissimo soggiorno e gentilissimi ospiti!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il B&B e' pulito (immacolato!), spazioso, luminoso, ubicato nei bellissimi vicoli medievali dietro al castello di Castelbuono. Gabriella e Antonio sono degli ospiti gentilissimi e incredibilmente disponibili, e io e la mia amica danese li consiglieremmo a chiunque!

Età 18-24
15 mag 2017
Grazie Gaia per la tua recensione, è stato un piacere anche per noi . A presto Gabriella