“Semplicemente perfetto.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Cortiletto

286andrea
Sant'Agata li Battiati, Italia
“Semplicemente perfetto.”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alloggiato presso il cortiletto in occasione della edizione 2018 di Ypsigrock a Castelbuono.
L'esperienza è stata magnifica alloggio perfetto in tutto!
L'host Gabriella è gentilissima e disponibilissima durante tutta la durata del soggiorno.
Sicuramente sarà la mia prima scelta per il futuro!
Consigliatissima

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
28 ago 2018
Grazie Andrea spero di riverdvi presto!
purpurear
Palermo, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casetta è nuova,pulitissima,silenziosa e super funzionale. Una delle due entrate da su un delizioso cortile interno. In più si trova a due passi dal centro di Castelbuono. Gabriella, la proprietaria, è disponibile, sempre pronta a dare i giusti consigli su cosa vedere o dove mangiare, insomma attentissima alle esigenze degli ospiti. Noi siamo venuti per la prima volta a Pasqua e siamo tornati volentieri ad agosto. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie spero di rivedervi presto!
valy985
Cosenza, Italia
“Il 🔝🔝come a casa”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento sito nel cuore di Castelbuono molto accogliente,pulitissimo,nuovo e ben arredato ti senti veramente a casa.
Gestito da persone in gamba,simpatiche che sanno consigliarti su come muoverti per il paese e prodotti tipici da degustare.
Gabriella che ti accoglie con un sorriso,preparatissima,professionale e che svolge con amore il suo lavoro.
Esperienza da ripetere sicuramente.
Lo consiglio a tutti non ve ne pentirete

Data del soggiorno: ottobre 2017
29 ott 2017
Grazie mille!
pamela m
“Castelbuono da scoprire!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento nuovissimo, pulito e accogliente. Vicinissimo al centro e a tutto ciò che può servire. Castelbuono un paese bellissimo e Gabriella e Antonio gentilissimi. Nel frigo ci hanno fatto trovare una cesta con le pere del loro orto. Torneremo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Grazie Pamela sarete sempre i benvenuti!
Camillo D
“Festa San Giovanni”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Che dire,appartamento accogliente,e pulito.fornito di tutto.I proprietari attenti e disponibili.Grazie ancora

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Grazie sarete sempre i benvenuti!
Gaia B
“Comodissimo soggiorno e gentilissimi ospiti!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il B&B e' pulito (immacolato!), spazioso, luminoso, ubicato nei bellissimi vicoli medievali dietro al castello di Castelbuono. Gabriella e Antonio sono degli ospiti gentilissimi e incredibilmente disponibili, e io e la mia amica danese li consiglieremmo a chiunque!

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 18-24
15 mag 2017
Grazie Gaia per la tua recensione, è stato un piacere anche per noi . A presto Gabriella
Elisabett
“Ottima posizione, nuovo e ben attrezzato.”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizionato a due passi da tutto, nuovo, attrezzato con tutto ciò ti possa essere utile come fossi a casa! Pulito! Siamo stati accolti con calore e professionalità. Attenzioni e disponibilità non ci sono mai mancati durante tutto il soggiorno. (12gg) Di certo ci torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
22 gen 2017
Grazie di cuore per la vostra recensione. Conoscervi è stato davvero un grande piacere. Speriamo di vedervi presto a Castelbuono.
Gabriella