“Il 🔝🔝come a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il cortiletto

valy985
Cosenza, Italia
“Il 🔝🔝come a casa”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento sito nel cuore di Castelbuono molto accogliente,pulitissimo,nuovo e ben arredato ti senti veramente a casa.
Gestito da persone in gamba,simpatiche che sanno consigliarti su come muoverti per il paese e prodotti tipici da degustare.
Gabriella che ti accoglie con un sorriso,preparatissima,professionale e che svolge con amore il suo lavoro.
Esperienza da ripetere sicuramente.
Lo consiglio a tutti non ve ne pentirete

Data del soggiorno: ottobre 2017
29 ott 2017
Grazie mille!
pamela m
“Castelbuono da scoprire!”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento nuovissimo, pulito e accogliente. Vicinissimo al centro e a tutto ciò che può servire. Castelbuono un paese bellissimo e Gabriella e Antonio gentilissimi. Nel frigo ci hanno fatto trovare una cesta con le pere del loro orto. Torneremo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Grazie Pamela sarete sempre i benvenuti!
Camillo D
“Festa San Giovanni”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Che dire,appartamento accogliente,e pulito.fornito di tutto.I proprietari attenti e disponibili.Grazie ancora

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Grazie sarete sempre i benvenuti!
Gaia B
“Comodissimo soggiorno e gentilissimi ospiti!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il B&B e' pulito (immacolato!), spazioso, luminoso, ubicato nei bellissimi vicoli medievali dietro al castello di Castelbuono. Gabriella e Antonio sono degli ospiti gentilissimi e incredibilmente disponibili, e io e la mia amica danese li consiglieremmo a chiunque!

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 18-24
15 mag 2017
Grazie Gaia per la tua recensione, è stato un piacere anche per noi . A presto Gabriella
Elisabett
“Ottima posizione, nuovo e ben attrezzato.”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizionato a due passi da tutto, nuovo, attrezzato con tutto ciò ti possa essere utile come fossi a casa! Pulito! Siamo stati accolti con calore e professionalità. Attenzioni e disponibilità non ci sono mai mancati durante tutto il soggiorno. (12gg) Di certo ci torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
22 gen 2017
Grazie di cuore per la vostra recensione. Conoscervi è stato davvero un grande piacere. Speriamo di vedervi presto a Castelbuono.
Gabriella
820daniel
Palermo, Italia
“Accogliente appartamento nel cuore dì Castelbuono ”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato qui la sera del 22. I padroni di casa ci hanno accolto con gentilezza e professionalità sin dal nostro arrivo e si sono premurati di soddisfare tutte le nostre richieste. L'appartamento è molto pulito, arredato con cura e dotato di tutti i comfort. Super consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2016
4 gen 2017
Grazie Daniele per aver apprezzato la nostra ospitalità a presto!
lilianal1
Catania, Sicilia, Italy
“Appartamento accogliente ”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per un breve fine settimana. L'ospitalità ricevuta è stata eccellente, la proprietaria estremamente gentile e disponibile. L'appartamento appare come in foto, è stato interamente ristrutturato recentemente e dispone di ogni comfort. Gode di un'ottima posizione per raggiungere il centro a piedi in pochissimi minuti. Consiglio vivamente di soggiornare presso questa struttura poiché la nostra esperienza è stata molto positiva, la ripeteremo sicuramente in futuro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 dic 2016
Grazie, per aver apprezzato la n.s ospitalità a presto!