“Comodissimo soggiorno e gentilissimi ospiti!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il cortiletto

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

Gaia B
“Comodissimo soggiorno e gentilissimi ospiti!”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Il B&B e' pulito (immacolato!), spazioso, luminoso, ubicato nei bellissimi vicoli medievali dietro al castello di Castelbuono. Gabriella e Antonio sono degli ospiti gentilissimi e incredibilmente disponibili, e io e la mia amica danese li consiglieremmo a chiunque!

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 18-24
15 mag 2017
Grazie Gaia per la tua recensione, è stato un piacere anche per noi . A presto Gabriella
Elisabett
“Ottima posizione, nuovo e ben attrezzato.”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizionato a due passi da tutto, nuovo, attrezzato con tutto ciò ti possa essere utile come fossi a casa! Pulito! Siamo stati accolti con calore e professionalità. Attenzioni e disponibilità non ci sono mai mancati durante tutto il soggiorno. (12gg) Di certo ci torneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
22 gen 2017
Grazie di cuore per la vostra recensione. Conoscervi è stato davvero un grande piacere. Speriamo di vedervi presto a Castelbuono.
Gabriella
820daniel
Palermo, Italia
“Accogliente appartamento nel cuore dì Castelbuono ”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato qui la sera del 22. I padroni di casa ci hanno accolto con gentilezza e professionalità sin dal nostro arrivo e si sono premurati di soddisfare tutte le nostre richieste. L'appartamento è molto pulito, arredato con cura e dotato di tutti i comfort. Super consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2016
4 gen 2017
Grazie Daniele per aver apprezzato la nostra ospitalità a presto!
lilianal1
Catania, Sicilia, Italy
“Appartamento accogliente ”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per un breve fine settimana. L'ospitalità ricevuta è stata eccellente, la proprietaria estremamente gentile e disponibile. L'appartamento appare come in foto, è stato interamente ristrutturato recentemente e dispone di ogni comfort. Gode di un'ottima posizione per raggiungere il centro a piedi in pochissimi minuti. Consiglio vivamente di soggiornare presso questa struttura poiché la nostra esperienza è stata molto positiva, la ripeteremo sicuramente in futuro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 dic 2016
Grazie, per aver apprezzato la n.s ospitalità a presto!
Domtri
“Da consigliare!!”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Tutto come descritto nuovo, pulito, situato nel centro storico di Castelbuono, i proprietari sono disponibili e accoglienti. Da consigliare assolutamente!!

Data del soggiorno: settembre 2016
21 set 2016
E' stato un piacere ospitarvi spero di rivedervi presto!
giuliade6
“Tutto perfetto! ”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casualmente abbiamo trovato questo appartamento, e mai ci siamo sentiti più fortunati. Il contatto telefonico è stato subito positivo. Arrivati nella data accordata, siamo stati accolti da Antonio e Gabriella (i proprietari ), i quali hanno provveduto ad accoglierci con bevande fresche. L' appartamento, completamente ristrutturato ottimamente, è arredato e accessoriato di ogni comodità, pulizia ineccepibile.
Antonio e Gabriella si sono sempre dimostrati disponibili ed esaustivi nel fornire informazioni riguardanti la zona. Se dovessimo rifare tutto daccapo, non cambieremmo una virgola.

Data del soggiorno: agosto 2016
31 ago 2016
Salve Giulia, lieti di avervi ospitati a casa nostra, le vostre parole ci inorgogliscono e ci danno la carica ad andare avanti, puntando (come da voi precisato) su qualità e cortesia. Vi aspettiamo presto.
Lulula L
“3 GG TRA MARE ROCK E NATURA”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in posizione eccellente e tranquilla a due passi dal castello e dal centro di Castelbuono. Dotato di due accessi, uno da un delizioso vicoletto pieno di verde e l'altro dalla strada adiacente i posteggi. Ristrutturato da poco, luminoso, pulitissimo, ben arieggiato e spazioso. I proprietari, Gabriella e Antonio, simpatici e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2016
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici