“3 GG TRA MARE ROCK E NATURA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il cortiletto

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

Lulula L
“3 GG TRA MARE ROCK E NATURA”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato in posizione eccellente e tranquilla a due passi dal castello e dal centro di Castelbuono. Dotato di due accessi, uno da un delizioso vicoletto pieno di verde e l'altro dalla strada adiacente i posteggi. Ristrutturato da poco, luminoso, pulitissimo, ben arieggiato e spazioso. I proprietari, Gabriella e Antonio, simpatici e disponibili.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Salvatore
“Il cortiletto for ever”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

L'appartamento situato nel cuore del paese offre tutti i comfort necessari durante il soggiorno. Ristrutturato curato e pulito. Grande ospitalità da parte della titolare.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
7 lug 2016
Grazie è stato un piacere avervi avuti n.s ospiti
Mariangel
“Accogliente e pulita!!”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione che permette di godere del centro meraviglioso di Castelbuono. Appartamentino comodo e sopratutto tutto nuovo e accogliente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 lug 2016
Grazie Mariangela è stato un piacere ospitarvi!
Salvatore
Marsala, Italia
“E chi sè lo scorda più le mangiate di panettore dal mito Fiasconaro”
Recensito il 15 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Invito chiunque ad andare a vedere Castelbuono, una città piccola ma con tante belle cose vedere, che ti anima in ogni momento. Gli amici del Cortiletto sono stati impeccabile, gente che sa cosa significa la parola ospitalità.

Grazie di tutto, e ci vediamo alla future ferie.

Salvatore Giacalone

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Wal_Eli67
Reggio Calabria, Italia
“Ospiti di riguardo”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Abbiamo soggiornato al Cortiletto durante le festività natalizie.
Il comodo appartamento messoci a disposizione è situato nel centro storico dell'incantevole paese medievale, proprio sotto le mura del castello. I proprietari ci hanno accolto con cortesia ed amicizia, offrendoci da subito un assaggio delle delizie del luogo e consigliandoci (bene) sui luoghi ed i locali da visitare. L'appartamento era pulitissimo, ampio e ben attrezzato per il nostro soggiorno. Ci siamo trovati benissimo, contribuendo a rendere indimenticabili le nostre belle vacanze nelle meravigliose Madonie.

Ho viaggiato con: Compagno/a
16 gen 2016
Grazie , il V.s giudizio ci lusinga e ci motiva a dare il massimo per far sentire i nostri ospiti a casa propria. Speriamo di rivedervi presto.
roberto s
Alcamo, Italia
“FANTASTICA ACCOGLIENZA CASETTA TIPICA DEL POSTO”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Castelbuono è un paesino sulle montagne delle Madonie.Appena arrivati abbiamo ricevuto dai proprietari un accoglienza senza eguali,poi ci siamo accorti che qui tutti sono eccezzionali con le persone che vengono da fuori.
La casa è graziosissima e molto pulita,la sua posizione al centro del paese rende piacevole uscire la sera ed avere un punto di riferimento sempre a portata di mano.
La signora Gabriella e suo marito sono stati degli ottimi consiglieri e quasi come se ci conoscevamo da sempre per la loro simpatia e disponibilita'.
Sicuramente ritorneremo a Castelbuono a soggiornare al cortiletto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 set 2015
Grazie! il vostro giudizio ci lusinga e ci motiva a migliorarci nel nostro lavoro. Speriamo rivedervi ancora sarete sempre i benvenuti !
Claudio C
“Splendido soggiorno durante Ypsigrock”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con 3 amici a castelbuono durante il suggestivo Ypsigrock festival e non potevamo scegliere una struttura migliore de Il Cortiletto dove soggiornare. A pochi metri dal Castello di Castelbuono (dove si svolgono i concerti) e dalla via principale del paese, dove abbiamo trovato ristoranti di ottimo livello e bar dove concludere le serate e fare ottime colazioni. La casa dove abbiamo soggiornato era composta da una camera matrimoniale e un soggiorno con divano letto matrimoniale, una cucina, un bagno e un terrazzino. Pur essendo a pochissimi metri dal festival si trova in una posizione molto tranquilla e suggestiva. la casa al nostro arrivo era perfettamente pulita, con asciugami, lenzuola, coperte e cuscini. E' presente il wi-fi e un condizionatore. La cucina è attrezzata per cucinare (cosa che però non abbiamo mai fatto). I proprietari ci hanno accolto estrema simpatia e gentilezza, ogni giorno ci portavano dell'ottima frutta coltivata direttamente da loro e non sono stati affatto parchi nel dispensarci preziosi consigli su dove mangiare e fare delle escursioni (le spiagge sono a circa 20 minuti di macchina così come le montagne e i boschi delle Madonie). Sicuramente tornando a Castelbuono torneremo qui!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al centro di Castelbuono dove si svolgono tutte le attività e la gentilezza dei proprietari.
Gruppi di amici
15 ago 2015
salve claudio ci ha fatto un grande piacere leggere la tua recensione e siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità. Anche voi di contro siete stati dei buoni ospiti. Vi aspettiamo per le prossime ferie, "Ypsigrock" vi aspetta non perdete il XX. Un saluto a tutti e a presto.
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.