“Beautiful”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il cortiletto

Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

linasuter
“Beautiful”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamentino comodo e fornito di tutto il necessario per un soggiorno confortevole e da pulirsi facilmente.
Ottima ubicazione per raggiungere il centro di questo meraviglioso borgo. Ottima accoglienza dei proprietari, Gabriella e Antonio , squisiti,gentili e cortesi, sempre presenti e disponibili per ogni esigenza. Speciale la frutta biologica che il sig. Antonio ci ha offerto durante il soggiorno e che coltiva per passione.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 lug 2015
E' stato un grande piacere per noi ospitarvi! siamo felicissimi di leggere che avete apprezzato l'ospitalità, lo stile e le comodità della nostra casa. Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti!
A presto! Gabriella.
Davidedt9
“C'è tutto quello che serve”
Recensito il 21 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

È stato davvero come sentirsi a casa propria ..in questo appartamentino c'era tutto il minimo indispensabile e poi si trova in una zona centrale quindi in pochi minuti si arriva al centro di castelbuono.
Poi la simpatia di chi ci accolto è stata davvero formidabile!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia