“Cena sublime ”

Al n.14 in classifica su 39 Ristoranti a Castelbuono
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati con alcuni amici nei pressi di Castelbuono, e sotto consiglio di alcuni residenti siamo andati in questo ristorante. Il posto non è grandissimo ma è molto accogliente. Il personale ci ha accolto in modo molto cordiale, dandoci ottimi suggerimenti sui piatti da scegliere. Abbiamo ordinato principalmente una tagliata di vitello modicano, accompagnato da un ottimo vino rosso Donnafugata. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglierei.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Location confortevole. Consigliato se vuoi riscoprire i sapori tipici di una volta rivisitati in chiave contemporanea.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante che migliora anno dopo anno, aggiungendo nuovi sapori.
Ti lascia scoprire piatti tipici non comuni.
Una piacevole sosta in un ambiente confortevole e originale.

Recensito 29 gennaio 2018

ottima accoglienza con semplicità e buon cibo...notevole il pane fatto da loro. Primi squisiti e una carne ottima. Speriamo di tornare presto e mangiare la pizza. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una pizza eccezionale e una porzione gigante di testa di turco (un dolce tipico a base di crema di latte) sono in grado di poter dire che è come mangiare a casa, con nonna in cucina!

Gli utenti che hanno visto Hostaria Cycas hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci Hostaria Cycas? Condividi la tua esperienza!