“Adorabile”

Al n.14 in classifica su 38 Ristoranti a Castelbuono
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cortiletto adorabile, spazio molto curato e pulito. Personale attento ed educato. Piatti da 110 e lode, raffinati e gustosissimi contrassegnati da presidi slow food. Cosciotto di maialino nero dei Nebrodi e filetto di maiale in crosta di pistacchio di Bronte: due piatti dal sapore intenso. Finalmente abbiamo potuto gustare qualcosa di tipico in questo nostro soggiorno a Castelbuono senza spendere una fortuna!

Recensito 3 luglio 2016

Siamo stati a cena in due a inizio luglio in questo locale molto particolare, che prende il nome da un cycas centenario che si trova all'ingresso. Abbiamo preso un antipasto rustico, molto gustoso e abbondante, e due primi di pasta fresca coi funghi. Siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Anche il vino locale era ottimo. Chef e personale gentilissimi, atmosfera più che gradevole, prezzi molto onesti. Vi ritorneremo!

Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro a Castelbuono con corti letto esterno e interno un po vintage. Tovagliato e posate un po' d'antan, piatti gustosi anche se impiattati sempre in stile antico (primi in piatti piani). Buoni gli gnocchi fatti in casa e la lonza di maialino nero, discreto anche il dolce classico castelbuonese (testa di turco). Prezzi medi

Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale durante la nostra visita a Castelbuono per l'Infiorata. Devo dire che il locale è molto carino, un po' nascosto ma molto gradevole. Abbiamo preso un tavolo all'esterno davanti al forno per le pizze ed ordinato un paio di antipasti da dividere (eravamo in tre, un piatto di fritti ed uno di bruschette abbondanti entrambi), due primi ed una pizza e due bottiglie d'acqua naturale da 1 litro. Il personale è molto cortese e disponibile, il menù é anche in inglese. Per quanto riguarda i primi abbiamo preso gli spaghetti con salsiccia, coste e pomodorini. Squisiti, pasta al dente, giustissima di sale. La pizza era una semplice Marinara, molto sottile e croccante, cotta al punto giusto. Agli amici romani ricorderà moltissimo la popolare scrocchiarella. Ci alziamo soddisfatti e chiediamo il conto: €34,50! Personalmente per le stesse cose in altri posti ho pagato decisamente di più, contentissimi! Perciò se vi trovate a Castelbuono e non sapete dove godervi una buona cena, ve lo consiglio vivamente!

Recensito 20 aprile 2016

Cortesissimi tutti, cibi ottimi, degno coronamento della gita a Castelbuono, paese che merita una visita.

Gli utenti che hanno visto Hostaria Cycas hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci Hostaria Cycas? Condividi la tua esperienza!