“compleanno”

Sferruzza - Pasticceri e Gelatieri Artigiani
Al n.9 in classifica su 39 Ristoranti a Castelbuono
Descrizione: Gelateria e Pasticceria artigianale, con possibilità di consumazione delle nostre specialità nella saletta e nella piazzetta attigua.
Recensito 2 settembre 2018

Per il compleanno di mio figlio, ho ordinato la torta in questo bar, ebbene , cortesia e gentilezza a non finire, ho chiesto una torta con crema di pistacchio e nocciola. Favolosa, un vassoio di dolci assortiti bellissimi da vedere e buonissimi.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Complice una giornata piovosa siamo giunti a Castelbuono ed abbiamo scoperto questa fantastica pasticceria! In Italia abbiamo perle dell'enogastronomia e la pasticceria degli Sferruzza è una di queste. Oltre agli ottimi dolci preparano dei panettoni estivi che devono essere provati! Abbiamo preso quello mela e cannella e quello allo zenzero, limone e ananas... Buonissimi!

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

I prodotti di questa pasticceria non necessitano di alcun commento, meglio è impossibile.!!!
Il personale è ancora meglio dei prodotti, tutti preparati, cordiali e gentili.
COMPLIMENTI!!
Per un po’ mi sono persino scordato di essermi rotto la gamba in ferie...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passati per caso alla ricerca del vero cannolo siciliano
Una sorpresa!!!
Il migliore si trova qui tra le Madonie
E per di più visita guidata a richiesta X vedere il laboratorio!
Bravi!!!

Recensito 15 aprile 2018

Ottima pasticceria,
Buona rosticceria,
Buoni Aperitivi.
Per uno snack veloce o per un dessert è uno dei posti migliori da visitare a Castelbuono.

Gli utenti che hanno visto Sferruzza - Pasticceri e Gelatieri Artigiani hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci Sferruzza - Pasticceri e Gelatieri Artigiani? Condividi la tua esperienza!