“ottimo” 4 su 5 stelle

Relais Santa Anastasia
Classificato al n.1 di 4 hotel a Castelbuono
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

il relais sant'anastasia si trova in un posto magnifico dove rilassarsi è l'unica cosa possibile. il posto è molto bello il servizio eccellente, il ristorante ottimo, piscina con idromassaggio, aria buona, poca gente e tanta tranquillità, le camere pulite le colazioni abbondanti. non ho capito perchè gli danno 5 stelle ma va benissimo. consigliato :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Aurelia A, Responsabile reception alle Relais Santa Anastasia, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per il tempo dedcato alla pubblicazione del suo commento sulla nostra struttura.
Mi fa piacere leggere che il soggiorno è stato di suo gradimento e spero possa tornare a trovarci.

Per quanto riguarda le stelle, alla struttura gliene sono state attribuite 5 per il livello massimo degli agriturismi, categoria della quale ne fa parte, in base ai requisiti previsti necessari.

Grazie ancora per la sua attenzione mostrata verso il Relais Santa Anastasia e con piacere saremo ben lieti di poterLa riavere come nostro ospite.

Cordialmente

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Il corpo ne beneficia grazie all'arte culinaria e alla gradevolezza dell'accoglienza. L'anima si alimenta della pace e della tranquillità che le colline offrono alla vista dell'ospite.
Ho apprezzato il garbo dello staff, la pulizia degli ambienti, il gusto degli arredi e il rapporto qualità prezzo.
Soggiorno di qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
lodi
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Il Relais è immerso nella natura, e l'ambientazione è veramente suggestiva. E' molto curato negli arredi, raffinato, si presenta come un piccolo borgo interamente ristrutturato e curato, con vigne e cantina annessi. Il personale è molto disponibile e cordiale.
Nota dolente per la ristorazione. A cena non esistevano in lista piatti tipici della cucina siciliana, e quelli proposti in menu erano di qualità mediocre. probabilmente questo era anche dovuto al fatto che eravamo gli unici italiani presenti.........Di qualità invece il vino

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho passato una giornata meravigliosa e rilassante.
Il paesaggio che circonda questo luogo è davvero incatevole.
Consiglio la visita alle cantine e la degustazione dei vini. Ho trovato il Nero D'Avola uno dei migliori che abbia mai bevuto.
Personale cordiale e professionale. Cibo ottimo

Lo consiglio vivamente. Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Luogo, struttura, personale ed infine RISTORANTE!!!!
Ci siamo trovati veramente in un posto incantevole, con personale simpatico e cordiale.
Speriamo di poter tornare al più presto anche in una stagione diversa da quella estiva.
Un saluto particolare al simparito e cortese signor Pace Giuseppe.
ARRIVEDERCIIIIIIIII!!!!!!!
Di Marco

• 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Consigliamo decisamente la sota in questo magnifico resort.
La qualità dei vini prodotti e la raffinatezza della struttura ripaga ampiamente dalla strada tortuosa per arrivarci.
Camere spaziose e ben arredate al pari di tutto il resto del relais.
A differenza di altri commentatori abbiamo trovato il personale assai gentile e disponibile.
Confermiamo però che il ristorante ha dei notevoli margini di miglioramento, non risultando adeguato alle aspettative generate dal relais.
Bellissimo il panorama fruibile dalla piscina e dalla zona colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

La nostra prima volta in Sicilia non poteva essere più bella!!!
Io e la mia compagna siamo stati in quest'albergo per cinque giorni subito dopo ferragosto; siamo subito rimasti colpiti dall'immensità dei vigneti che lo circondano e dalla bellezza dell'antico borgo ristrutturato. Il personale, molto gentile ci ha fatto visitare più camere chiedendoci quale delle camere ci piacesse di più e alla fine abbiamo scelto quella chiamata Cabernet Franc (immensa) che si affaccia sul palmeto. Il clima ci ha permesso di godere della splendida piscina e del solarium che sia affaccia sull'immensa distesa di vigneti fino a scorgere il mare. Buona la posizione centrale che permette di compiere escursioni sia verso le Madonie che verso la bellissima costa.
Il silenzio la fa da padrone, nonostante i tanti ospiti ci siamo sempre sentiti in un oasi di pace. Abbiamo visitato le splendide cantine dove ci è stato illustrato tutto il percorso produttivo dal vino alla bottiglia. Al ristorante abbiamo cenato più volte e bevuto grandi vini di loro produzione ad un prezzo assolutissimamente competitivo.
Vivamente consigliato, noi ci torneremo.

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelbuono
Hotel Le Calette
N. 10 di 72 a Siracusa
4.5 su 5 stelle 1.085 recensioni
Grand Hotel Villa Igiea - MGallery by Sofitel
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Relais Santa Anastasia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Santa Anastasia

Struttura: Relais Santa Anastasia
Indirizzo: Contrada Santa Anastasia | Autostrada A20, 90013 Castelbuono, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Castelbuono
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Castelbuono
Categoria hotel:5 stella/e — Relais Santa Anastasia 5*
Immerso in un lussureggiante vigneto, sulle colline che dominano Cefalù e a pochi km da Castelbuono, si trova il Relais Santa Anastasia e la sua cantina d’eccellenza, un luogo magico con un panorama mozzafiato che si estende fino alle isole Eolie, dove l’antica abbazia benedettina del XII secolo è stata trasformata, grazie ad un sapiente restauro, in un elegante Relais, dimora di charme che si ritrova anche nelle 29 camere tutte curatissime negli arredi e arricchite dei comfort moderni: climatizzazione, Sat-TV ,cassaforte, asciugacapelli, frigobar, ecc. L’atmosfera di serenità e relax si respira ovunque e gli ospiti possono scegliere di fermare il tempo nelle sale di lettura e in quella del biliardo o fare attività all’aria aperta, nella piscina con idromassaggio e acqua spinning e nei percorsi natura nel parco di 450 ettari.Una piccola area bimbi con annesso parco giochi sarà inoltre a disposizione dei piu' piccoli. Inoltre i due ristoranti “Corte dell’Abate” e “Passioni & Tentazioni” offrono una cucina eccellente che utilizza i prodotti della tenuta coltivati biologicamente, serviti in ambienti ricchi di storia e di fascino. Gli ospiti hanno la possibilità di degustare i vini della Cantina Abbazia Santa Anastasia e di visitarne i luoghi di produzione. Il bar e una sala meeting per 100 persone completano la struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Santa Anastasia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Anastasia Castelbuono
Relais Santa Anastasia Castelbuono, Sicilia