“Antipasto memorabile”

Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Castelbuono
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018

Il locale è nel centro di Castelbuono, in zona pedonale, moderno e accogliente. Lasciatevi consigliare dal personale, che saprà sorprendervi. L'antipasto misto è assolutamente da provare. Ottimi prodotti del territorio e ottima cucina. Cantina ben fornita e di qualità. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

In periodo di funghi abbiamo mangiato un primo davvero mediocre, un po' meglio il secondo ma mi aspettavo molto di più da come me ne avevano parlato.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Senza parole...ristorante da 10 e lode! Cucina genuina e curata nei particolari
Dall’antipasto all’amaro ho mangiato con
gusto e in abbondanza ma senza sentirmi appesantita , non da meno il servizio al tavolo ... ancora devo andar via e già penso di ritornare..

Recensito 4 settembre 2018

ottimo ristorante in centro a Castelbuono dove abbiamo apprezzato gli antipasti e le tagliatelle ai funghi, purtroppo non siamo riusciti ad arrivare ai secondi, ma ci torneremo, location bella ed elegante. merita sicuramente una visita. prezzi giusti per la qualità offerta. buona anche la selezione dei vini

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Wow! Abbiamo mangiato stra- bene!!
Qualità super, eccezionale classe nell’impiattamento e nel presentare gli stessi, personale cortese, gentile e molto preparato.
Non ci hanno fatto pagare la pasta per la mia bimba di 3 anni; che dire? Grazie anzitutto e complimenti per il gentile gesto.
Non vedo l’ora di tornare❣️

Gli utenti che hanno visto Ristorante Palazzaccio hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Palazzaccio? Condividi la tua esperienza!