Paradiso Delle Madonie Hotel(Castelbuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
100 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
B&B Panorama(Castelbuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
88 USD
76 USD
Vedi l'offerta
B&B Villa Calagioli(Castelbuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B Villa Letizia(Castelbuono)
  • Colazione inclusa
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all'Agriturismo Bergi con la famiglia e amici, cibo abbondante e ottimo!
Tutto caldo e gustoso! Una particolare mansione al cameriere Valerio, cordiale e molto professionale. L'agriturismo e' molto bello e ben curato, sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Bergi-DiGarbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo Bergi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Gent.ma Fabiola P,
grazie per averci recensito!
Se in una giornata "critica" come quella di Ferragosto siamo riusciti a mantenere alta, oltre che la qualità del cibo, anche quella del servizio, possiamo dirci più che soddisfatti, poiché cordialità ed empatia verso i nostri clienti sono alla base del nostro modus operandi!
La aspettiamo presto!

Recensito 9 agosto 2017

Agriturismo immerso nella natura, tutto eco-bio.
Il cibo in tavola viene raccolto la mattina nell'orto. E' perfetto per rilassarsi. Ideale per i bambini, c’è il parcogiochi tutto in legno e gli animali da cortile.
Cibo ottimo e abbondante. Personale gentile e disponibile.
Pulizia delle camere impeccabile.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma LiviaSemper,
grazie per la recensione!
La aspettiamo presto per trascorrere un altro week-end di natura e relax presso la nostra struttura!

Recensito 24 luglio 2017

posto meraviglioso un ambiente superbo con una piscina bellissima. I proprietari sono simpatici e aiutevoli. Il posto e tranquillissimo fuori di tutto nelle colline di Sicilia. La panorama e stupenda con una vista intorno l'agriturismo

Consiglio sulle camere: posto perfetto di scappare dal caos
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma ciccia123,
siamo lieti che abbia apprezzato alcuni tra i punti forti della nostra struttura: la tranquillità, il contesto paesaggistico e la cordialità, cardine imprescindibile del nostro modo di operare!
Torni presto a trovarci, oltre che per rilassarsi, anche per godere nuovamente della nostra cucina dai sapori genuini!

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in una afosa sera di luglio.
Agriturismo incantevole , immerso nel silenzio e nella frescura estiva del parco delle Madonie.
Personale garbato e gentile. Location caratteristica, molto ben curata e rilassante (peccato esserci stati solo per cena senza aver soggiornato).
Abbiamo cenato bene con piatti tipici e bevuto un ottimo vino locale...il conto non per tutte le tasche ma ,x una sera passata in questo modo, accettabile.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2017

L'agriturismo si trova fuori da Castelbuono. Arrivati ci hanno destinato una camera negli appartamenti indipendenti senza finestre nè in camera nè in bagno. La camera era sprovvista anche di armadio. A onor di cronaca devo dire che era tutto molto pulito. La cena è andata nel complesso bene (la carne buona), anche se alla nostra richiesta di cenare intorno alle 21.00 i gestori sono rimasti basiti e hanno detto che la cena era disponibile dalle 19.30. Comunque, l'inconveniente poi è stato appianato. La notte non si è potuto dormire, a causa di una festa di compleanno organizzata in una sala vicina agli appartamenti, e poi per il russare di un vicino (evidentemente le pareti sono troppo sottili!). In agriturismo si va anche per riposare! La colazione, anche se molto abbondante, sia dolce che salata, non era di qualità ottima. La visita all'agriturismo poi è stata alquanto deludente, pochi animali da cortile tenuti in gabbie alquanto piccole. Non credo che tornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia