“Ottimo pranzo di ferragosto”
Recensione di Agriturismo Bergi

Agriturismo Bergi
Classificato al n.2 di 14 B&B in Castelbuono
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata all'Agriturismo Bergi con la famiglia e amici, cibo abbondante e ottimo!
Tutto caldo e gustoso! Una particolare mansione al cameriere Valerio, cordiale e molto professionale. L'agriturismo e' molto bello e ben curato, sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Bergi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2017

Agriturismo immerso nella natura, tutto eco-bio.
Il cibo in tavola viene raccolto la mattina nell'orto. E' perfetto per rilassarsi. Ideale per i bambini, c’è il parcogiochi tutto in legno e gli animali da cortile.
Cibo ottimo e abbondante. Personale gentile e disponibile.
Pulizia delle camere impeccabile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017

posto meraviglioso un ambiente superbo con una piscina bellissima. I proprietari sono simpatici e aiutevoli. Il posto e tranquillissimo fuori di tutto nelle colline di Sicilia. La panorama e stupenda con una vista intorno l'agriturismo

Consiglio sulle camere: posto perfetto di scappare dal caos
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in una afosa sera di luglio.
Agriturismo incantevole , immerso nel silenzio e nella frescura estiva del parco delle Madonie.
Personale garbato e gentile. Location caratteristica, molto ben curata e rilassante (peccato esserci stati solo per cena senza aver soggiornato).
Abbiamo cenato bene con piatti tipici e bevuto un ottimo vino locale...il conto non per tutte le tasche ma ,x una sera passata in questo modo, accettabile.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2017

L'agriturismo si trova fuori da Castelbuono. Arrivati ci hanno destinato una camera negli appartamenti indipendenti senza finestre nè in camera nè in bagno. La camera era sprovvista anche di armadio. A onor di cronaca devo dire che era tutto molto pulito. La cena è andata nel complesso bene (la carne buona), anche se alla nostra richiesta di cenare intorno alle 21.00 i gestori sono rimasti basiti e hanno detto che la cena era disponibile dalle 19.30. Comunque, l'inconveniente poi è stato appianato. La notte non si è potuto dormire, a causa di una festa di compleanno organizzata in una sala vicina agli appartamenti, e poi per il russare di un vicino (evidentemente le pareti sono troppo sottili!). In agriturismo si va anche per riposare! La colazione, anche se molto abbondante, sia dolce che salata, non era di qualità ottima. La visita all'agriturismo poi è stata alquanto deludente, pochi animali da cortile tenuti in gabbie alquanto piccole. Non credo che tornerò.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Bell'agriturismo immerso nel verde dove si possono gustare cibi preparati con i prodotti del posto, e dormire nel fresco della campagna vicino alla montagna. Carino da visitare, bella anche la piscina. Il paese di Castelbuono é a pochi chilometri e si consiglia una visita al bel Castello. Ampia scelta di parcheggio.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni, due notti. Due adulti e due bambine. Posto molto accogliente e curato, bella piscina, camere comode (nostra scelta quadrupla superior). Silenzio nella bella natura (vallata) e ottimi prodotti alimentari tipici (miele, marmellate e confetture...). Cucina genuina. Da migliorare biancheria e parcheggio per garantire più ombra alle macchine.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelbuono
Relais Santa Anastasia
N. 4 di 14 a Castelbuono
B&B Villa Letizia
B&B Villa Letizia
N. 1 di 14 a Castelbuono

Conosci Agriturismo Bergi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bergi

Indirizzo: Via Geraci km 17.600 | contrada Bergi, 90013 Castelbuono, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Castelbuono
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 14 B&B in Castelbuono
Fascia prezzo: 69 € - 406 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Bergi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bergi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Bergi Hotel Castelbuono
Agriturismo Bergi Castelbuono, Sicilia