Paradiso Delle Madonie Hotel(Castelbuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
Casa del Sole(Castelbuono)
B&B Villa Calagioli(Castelbuono)
Baglio Bonomo(Castelbuono)
Recensito 24 luglio 2017

posto meraviglioso un ambiente superbo con una piscina bellissima. I proprietari sono simpatici e aiutevoli. Il posto e tranquillissimo fuori di tutto nelle colline di Sicilia. La panorama e stupenda con una vista intorno l'agriturismo

Consiglio sulle camere: posto perfetto di scappare dal caos
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Bergi-DiGarbo, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo Bergi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2017

Gent.ma ciccia123,
siamo lieti che abbia apprezzato alcuni tra i punti forti della nostra struttura: la tranquillità, il contesto paesaggistico e la cordialità, cardine imprescindibile del nostro modo di operare!
Torni presto a trovarci, oltre che per rilassarsi, anche per godere nuovamente della nostra cucina dai sapori genuini!

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in una afosa sera di luglio.
Agriturismo incantevole , immerso nel silenzio e nella frescura estiva del parco delle Madonie.
Personale garbato e gentile. Location caratteristica, molto ben curata e rilassante (peccato esserci stati solo per cena senza aver soggiornato).
Abbiamo cenato bene con piatti tipici e bevuto un ottimo vino locale...il conto non per tutte le tasche ma ,x una sera passata in questo modo, accettabile.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2017

L'agriturismo si trova fuori da Castelbuono. Arrivati ci hanno destinato una camera negli appartamenti indipendenti senza finestre nè in camera nè in bagno. La camera era sprovvista anche di armadio. A onor di cronaca devo dire che era tutto molto pulito. La cena è andata nel complesso bene (la carne buona), anche se alla nostra richiesta di cenare intorno alle 21.00 i gestori sono rimasti basiti e hanno detto che la cena era disponibile dalle 19.30. Comunque, l'inconveniente poi è stato appianato. La notte non si è potuto dormire, a causa di una festa di compleanno organizzata in una sala vicina agli appartamenti, e poi per il russare di un vicino (evidentemente le pareti sono troppo sottili!). In agriturismo si va anche per riposare! La colazione, anche se molto abbondante, sia dolce che salata, non era di qualità ottima. La visita all'agriturismo poi è stata alquanto deludente, pochi animali da cortile tenuti in gabbie alquanto piccole. Non credo che tornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bell'agriturismo immerso nel verde dove si possono gustare cibi preparati con i prodotti del posto, e dormire nel fresco della campagna vicino alla montagna. Carino da visitare, bella anche la piscina. Il paese di Castelbuono é a pochi chilometri e si consiglia una visita al bel Castello. Ampia scelta di parcheggio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni, due notti. Due adulti e due bambine. Posto molto accogliente e curato, bella piscina, camere comode (nostra scelta quadrupla superior). Silenzio nella bella natura (vallata) e ottimi prodotti alimentari tipici (miele, marmellate e confetture...). Cucina genuina. Da migliorare biancheria e parcheggio per garantire più ombra alle macchine.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia