Paradiso Delle Madonie Hotel(Castelbuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Expedia.com
71 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

91 USD
  • Colazione inclusa
b&b I Frassini(Castelbuono)
69 USD
Vedi l'offerta
B & B Castelbuono Donjon(Castelbuono)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

B&B Panorama(Castelbuono)
TripAdvisor
Baglio Bonomo(Castelbuono)
Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

location molto bella!! era da tanto che non venivo è ho trovato grandissime novità in positivo!!! piscina ,molte più camere e nuove sale per la ristorazione! Personale gentilissimo come i titolari molto accoglienti. cibo buono! complimenti!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2016

Parto da una condizione di fondo: il ristorante mi è stato fortemente consigliato da parenti stretti con cui condivido diverse altre esperienze ristorative. Per cui l'aspettativa era alta, al punto di deviare di molto il mio programma di giornata, al punto di varcare il cancello del l'agriturismo benchè al citofono non rispondesse nessuno. Ambiente lodevole e descritto in maniera più che soddisfacente da altri utenti, accoglienza e trattamento in linea con il tutto: ospitale, sobrio, neanche troppo alla buona per essere nell'entroterra : portateci pure "chiunque" e farete sempre bella figura. Molta attenzione a ciò che sta (anche) attorno al pranzo in sé: è presente un tavolo con i prodotti locali, non manca il materiale promozionale e divulgativo. Predisposizione dei proprietari a ricevere turisti stranieri (cosa non scontata d questa parti).
Unico neo, diciamo unico, e con questo giustifico il giudizio medio, un'offerta nel menù turistico dove nulla ha spiccato. Prezzo per il menù (29 euro) assolutamente competitivo, tuttavia, senza che nulla di quanto proposto mi abbia conquistato per il sapore. Mi è mancato assaggiare una caponata, buona la ricottina per esempio. Il dolce Testa di turco lo manterrei ma accanto a qualcosa d'altro di più sfizioso. Lamento questo, ecco, nessun sapore da ricordare. Per il resto, quanto sta attorno, è costruito molto bene.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto bello ed elegante. Differente dal solito agriturismo, cibo non abbondantissimo e rapporto qualità-quantità/prezzo sotto la media.

Ampi spazi esterni.

Probabilmente per il solo pranzo c'è di meglio in zona, ma vale la pena provare il pernottamento, io lo farò.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ieri, dopo tanto tempo sono tornato all'Agriturismo Bergi dove con un gruppo di amici abbiamo trascorso tutta la giornata. La costante che ha caratterizzato la nostra permanenza è stata l'assenza del tempo: le ore sono trascorse lente, lunghe, piacevoli, fra la piscina e la campagna, fra le leccornie del ristorante e le meraviglie della terra. Le coltivazioni, dell'azienda, non sono semplicemente biologiche, sono deliziose; non ricordavo più il sapore di fragole e pere, mi sono sentito di nuovo bambino. Fra i prodotti da ricordare il miele, prodotto da api lasciate in luoghi incontaminati è particolarmente adatto per i bambini. Ma il vero punto di forza di quest'azienda è la famiglia Di Garbo: qualsiasi attività è infatti orchestrata senza sbavature da padre, madre e quattro figlie che con competenza (ognuno specializzato nel proprio campo) elevano l'idea di una conduzione familiare al concetto di assoluta professionalità e serietà. L'acquisto di marmellate e confetture, miele e conserve varie, ha chiuso il cerchio di una giornata perfetta. L'agriturismo Bergi, dunque, a mio avviso, rientra a pieno titolo nella categoria dei posti da non perdere delle Madonie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016

L'agriturismo di trova nel parco delle Madonie, appena fuori l'abitato di Castelbuono.
La struttura è molto accogliente, con le camere disposte tutte attorno ad un corpo centrale dove è presente la sala colazione ed il ristorante.
Sia la colazione che il ristorante propone prodotti di qualità ed a costi assolutamente ragionevoli.
Staff cordiale e disponibile.
Ottima soluzione per uscire dalla confusione delle città e rilassarsi in questa piacevole collina.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Bergi-DiGarbo, Direttore alle Agriturismo Bergi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2016

Caro Andrea,
è gratificante essere ricordati come una bella scoperta! Grazie!
Da parte nostra siamo molto felici di sapere che mettendoci impegno e passione nel nostro lavoro riusciamo a trasmettere qualità.
Adesso che ha fatto questa bella scoperta, spero verrà a trovarci più spesso.
Un caro saluto.