“Tutto buonissimo”
Recensione di trattoria la lanterna

trattoria la lanterna
Al n.7 in classifica su 39 Ristoranti a Castelbuono
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Alla scoperta di Castelbuono con la famiglia...non conoscevamo questa trattoria e guardando le recensioni abbiamo telefonato per orientarci sul menù.Gia al telefono mi ha ispirato fiducia la voce del titolare, così abbiamo prenotato . Accolti benissimo dalla signora,ci ha fatto accomodare e consigliato di prendere 3menu (i nostri figli hanno16,12,9anni) È stato abbondantissimo e buonissimo.Torneremo sicuramente.

vincenzoa525, Proprietario alle trattoria la lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Mamma mia come siete gentili ,GRAZIE tornate a trovarci vi aspettiamo,sarà un piacere.Vincenzo

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati la sera della festa del Crocifisso. Il personale è stato gentilissimo. Cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo

vincenzoa525, Proprietario alle trattoria la lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018

Grazie.....tornate ancora a trovarci.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il 2 giugno, ristorante carino, personale gentile, abbiamo pranzato discretamente.

Grazie, molto gentile.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ottimo, cucina tipica e porzioni abbondanti..personale gentilissimo,bella atmosfera..da provare assolutamente il Cannolo Scomposto!

vincenzoa525, Proprietario alle trattoria la lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Grazie Vale........ lei è veramente cordiale. Grazie.

Recensito 4 settembre 2018

Tipica trattoria dai sapori montani, ma ci sono anche piatti di pesce.
Personalmente sono rimasto colpito dallo stinco di maiale, veramente eccellente e soprattutto di dimensioni generose. I tortelli personalmente non erano a livello dello stinco, ma erano buoni.
Gentilissimi nell'offrire al tavolo l'amaro della casa.

vincenzoa525, Proprietario alle trattoria la lanterna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Grazie sign Macco84 , mi aspettavo un titolo più invitante per i lettori, letta la recensione positiva, comunque grazie .....e ci venga a trovare ancora.Mi raccomando.

Gli utenti che hanno visto trattoria la lanterna hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci trattoria la lanterna? Condividi la tua esperienza!