“Evoluzione industriale”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Castelbuono
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La famiglia Fiasconaro da piccola impresa dolciaria artigianale in pochi anni è diventata una vera e propria industria dolciaria che esporta i suoi famosi panettoni alla manna fino in Giappone. Sono ritornato recentemente per provare i prodotti dolciari della ditta Fiasconaro e devo dire che,effettivamente, si nota il passaggio dal prodotto artigianale ad uno di tipo più industriale: confezioni molto belle e attraenti ma materia prima meno genuina e gustosa il tutto con prezzi piuttosto elevati.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.011)

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Panettone molto buono, acquistato una volta assaggiato! Cannolo con ricotta nella media, probabilmente perché non ci meraviglia data la bontà dei nostri con ricotta nostrana. Bella la partnership con Dolce e Gabbana, nel curare il packaging dei panettoni. Trionfo della Sicilianità!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 settembre 2018

ottima pasticceria,profumata,guarda il castello. i dolci tutti meravigliosi. fa un bel panettone che costa parecchio. fa anche qualche piccola degustazione.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 settembre 2018

Fiasconaro è una tappa fissa dove fare spesa di panettoni, creme e quant'altro. Eccellenza madonita e qualità altissima. Però la dovete smettere di alzare anno dopo anno i prezzi!
Da 3 anni a questa parte le creme spalmabile (e non solo) hanno un rincaro di 50 centesimi all'anno. Ogni estate che ritorno i prezzi lievitano e mi chiedo se questo andamento avrà una fine o se pensano di sfruttare la loro fama nazionale per tirare sempre di più la corda...
Fiasconaro merita 5 stelle e lode di giudizio su TripAdvisor, ma ne metto solo due dal momento che le recensioni negative sono sempre le più lette e quindi spero che il mio appello a calmare l'aumento dei prezzi sia letto da più persone, magari anche da Fiasconaro stesso!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 settembre 2018

Fiasconaro e' leader nazionale nella pasticceria. La gelateria, in piazza, e' un insieme di leccornie con gusti delicati ed apprezzati soprattutto dagli adolescenti

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Fiasconaro hanno visto anche

Cefalù, Provincia di Palermo
Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci Fiasconaro? Condividi la tua esperienza!