“Panettone 😍”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Castelbuono
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Panettone molto buono, acquistato una volta assaggiato! Cannolo con ricotta nella media, probabilmente perché non ci meraviglia data la bontà dei nostri con ricotta nostrana. Bella la partnership con Dolce e Gabbana, nel curare il packaging dei panettoni. Trionfo della Sicilianità!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.002)

Recensito 18 settembre 2018

ottima pasticceria,profumata,guarda il castello. i dolci tutti meravigliosi. fa un bel panettone che costa parecchio. fa anche qualche piccola degustazione.

Recensito 16 settembre 2018

Fiasconaro è una tappa fissa dove fare spesa di panettoni, creme e quant'altro. Eccellenza madonita e qualità altissima. Però la dovete smettere di alzare anno dopo anno i prezzi!
Da 3 anni a questa parte le creme spalmabile (e non solo) hanno un rincaro di 50 centesimi all'anno. Ogni estate che ritorno i prezzi lievitano e mi chiedo se questo andamento avrà una fine o se pensano di sfruttare la loro fama nazionale per tirare sempre di più la corda...
Fiasconaro merita 5 stelle e lode di giudizio su TripAdvisor, ma ne metto solo due dal momento che le recensioni negative sono sempre le più lette e quindi spero che il mio appello a calmare l'aumento dei prezzi sia letto da più persone, magari anche da Fiasconaro stesso!

Recensito 12 settembre 2018

Fiasconaro e' leader nazionale nella pasticceria. La gelateria, in piazza, e' un insieme di leccornie con gusti delicati ed apprezzati soprattutto dagli adolescenti

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria se si visitano i paesi del parco delle Madonie. Realtà fortemente radicata nel territorio ma con accorgimenti di caratura internazionale: ad esempio mentre eravamo in fila per l'eccellente gelato con brioche il personale provvedeva in maniera certosina ad intrattenerci proponendo prodotti dolciari e liquori dell'azienda. I prodotti dolciari sono insuperabili. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Fiasconaro hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci Fiasconaro? Condividi la tua esperienza!