“ECCELLENTE per visitare Castelbuono ma anche”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di SMILE HOUSE CASTELBUONO

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

davide236
“ECCELLENTE per visitare Castelbuono ma anche Cefalù e Sant'Ambrogio,”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa perfetta per visitare Castelbuono ma non solo. A piedi sia arriva in pochi minuti in centro storico. La comodità del parcheggio è stato per noi determinante per la scelta di questa casa e ci ha permesso di visitare agevolmente le numerose località vicine come Cefalù e Sant'Ambrogio con il suo paesino e la sua spiaggia.
Grazie ad Adriana per tutta l'assistenza dataci durante il soggiorno, anche questo da noi molto apprezzato. Ritorneremo e consigliamo la casa anche alle famiglie,,,direi perfetta!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
21 giu 2018