“Viva i funghi 🍄 ”

osteria enoteca Kilometrozero
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
osteria enoteca Kilometrozero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 40 Ristoranti a Castelbuono
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina cibo ben cucinato le pappardelle erano squisitamente buone lo consiglio a tutti il personale ottimo cordiale il titolare molto simpatico è disponibile soprattutto mi ha dato la possibilità di pagare il parcheggio con la sua app una cortesia da non dimenticare

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato cibo ottimo e ben cucinato, proveniente dalla zona, che offre molto. Il personale, oltre ad una estrema gentilezza, ha mostrato un'ottima conoscenza sul cibo servito ed anche il piacere di condividerla. Abbiamo conosciuto prodotti e piatti tipici della zona e soprattutto una cucina che attinge dalla tradizione. Anche il prezzo è onesto. Consigliato a chi ama il piacere del mangiare con gusto

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location, qualità e quantità delle materie ed ingredienti utilizzati nel menu consigliato, preparazione e presentazione dei piatti, servizio dei collaboratori in sala ....top!!!!

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale veramente carino ed accogliente, prodotti di qualità e personale qualificato! Ottimo per un aperitivo con gli amici.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vorrei cominciare col dire che Castelbuono è davvero suggestiva e che in pochi luoghi ho trovato un senso di ospitalità così spiccato. In particolare Kilometrozero si è contraddistinto per la professionalità la cortesia e la simpatia del personale per la bontà del cibo (accurata la scelta delle materie prime) abbinata ad un ottima scelta di vini. La location particolare e accogliente gode di una terrazza con un panorama strepitoso. Consiglio vivamente la visita di Castelbuono e la tappa obbligata in questa ottima osteria.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto osteria enoteca Kilometrozero hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci osteria enoteca Kilometrozero? Condividi la tua esperienza!