“Cucina di gran qualità con ottime materie prime”
Recensione di Nangalarruni

Nangalarruni
Prenota con
Nangalarruni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 38 Ristoranti a Castelbuono
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: situata nel centro storico, in un caseggiato di fine 800
Recensito 23 marzo 2012

Sono stato con dei clienti al Nangalarruni, su consiglio di un conoscente locale, e siamo rimasti molto soddisfatti! Ampia la scelta del menù, con tante scelte vegetariane: in questo periodo era un tripudio di funghi, carciofi e ricotta di pecora buona buona (dicono che siano i mesi migliori, quando l'erbetta è più fresca!). Ottima la pasta fatta in casa; squisiti i dolci, in particolare la "Testa di Turco" rivisitata con ricotta e pistacchi! Buona scelta dei vini, personale gentile e disponibile, locale davvero carino e ben arredato. Porzioni abbondanti, che compensano il costo un po' sopra la media. Decisamente consigliato!

Recensito 20 febbraio 2012

Ricchissima carta dei vini, piatti della tradizione rivisitati e presentati con cura. Il proprietario è affabile e di compagnia, un vero padrone di casa. Peccato per la poco riuscita cottura del filetto di maiale, fiore all'occhiello del ristorante... troppo cotto, al limite dell'effetto "suola di scarpe". Una vera disdetta. Spero davvero si sia trattata di un semplice errore, non ripetuto.

Recensito 10 gennaio 2012

Ormai meta fissa da anni, Nangalarruni rappresenta per colui o coloro che apprezzano la qualita del cibo', la cortesia del personale, l'originalita'dei piatti, l'immensa carta dei vini e soprattutto la genialita' culinaria di Giuseppe Carollo un posto davvero unico per trascorrere una serata in coppia o con amici. Tanto di cappello a questo pluridecorato ristorante, che a giudizio non solo mio e' una spanna su tanti altri pseudo ristoranti. Assolutamente da provare. Nobile Milton.

Recensito 27 dicembre 2011

sono ritornato in questo ristorante e il risultato e' sempre lo stesso. Eccellente ! Maialino nero e funghi sono veramente il cavallo di battaglia . Citazioni particolari per roastbeef di maialino nero e filetto di maialino nero in crosta di manna (specialita di castelbuono) e pistacchio. Complimenti ....e il conto e' assolutamente nei limiti del buon mangiare!

Recensito 12 dicembre 2011

Siamo arrivati a questa osteria attraverso le recensioni di tripadvisor, migliore consiglio non potevamo avere! Dagli antipasti con un tripudio di funghi, al dolce. Buonissima la pasta scelta, tortiglioni sardi con ragù di maialino e ricotta di basilisco, per dolce la testa di turco, ricorda il biancomangiare, sapori che ci appartengono!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nangalarruni hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo

Conosci Nangalarruni? Condividi la tua esperienza!