“Relax totale a due passi dalla Piazza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Cortile San Nicolò

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Castelbuono, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Laura G
“Relax totale a due passi dalla Piazza”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per la seconda volta abbiamo passato le vacanze in questa casa proprio bella, centrale però tranquilla. Siamo molto soddisfatti di tutto!
Grazie Anna e Simona

Data del soggiorno: agosto 2016