“La vera friggittoria”
Recensione di La Lampara

La Lampara
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Specchiolla
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gerardo e la consorte sono una garanzia di cordialità sembra di essere a casa.
Ci ha consigliato vino di sua produzione biologico...pesce fresco e pastella ottima e qualità prezzo eccezionale!!!!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tornando da un viaggio di lavoro io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fermarci a mangiare in un posto vicino al mare giusto per rilassarci.
Abbiamo mangiato veramente bene, insalata di polpo e di mare come antipasto e tagliata di tonno per secondo, per concludere tartufo al cioccolato (a cui non sono arrivata a fare una foto ) e caffè. Ottimo, sicuramente torneremo.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premettendo che si tratta di una pescheria friggitoria e quindi non ci si deve aspettare un locale di lusso, consiglio di provare questo posto. Direttamente dal produttore al consumatore. Buona qualità del pesce anche se piatti semplici e cucina casalinga.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Collezione di conchiglie appese al muro sfiziosa.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Menu molto ampio, prevalentemente a base di pesce, buono il polipo con patate ed olive e tubetti con rana pescatrice.

Recensito 9 agosto 2017

Buono il rapporto qualità prezzo considerando che le pietanze non fossero tutte allo stesso livello ( alcune meglio di altre ). Lento il servizio per il fatto che il personale ai tavoli ( 1 persona nel nostro caso ) doveva alternarsi con il servizio al banco da asporto . Non da consigliare il vino bianco della casa.

Gli utenti che hanno visto La Lampara hanno visto anche

Torre San Sabina, Provincia di Brindisi

Conosci La Lampara? Condividi la tua esperienza!