Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo specie di hotel con altre coppie di amici, all’arrivo non erano presenti i letti aggiuntivi pur avendo prenotate camere triple, ci aggiungono dei vecchi letti non in asse e molto scomodi a pagamento extra, le camere vecchissime e piene di trappole per insetti, i mobili deteriorati e pavimenti e docce sporche, la sera dopo un certo orario se vuoi comunicare con qualcuno devi attendere una mezzoretta. Non lo consiglio .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanna L, Direttore alle Villa Paradiso dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentilissimo Afra,
Mi spiace leggere questa recensione a mio avviso parecchio accresciuta.
Al momento del check-in la nostra receptionist Vi ha fatto notare che avevate prenotato camere matrimoniali e non triple(lo si evince quì sotto) e comunque sulla vostra prenotazione...

Nome Cognome Camera Arrivo Partenza Quantità Adulti Bambini Età bam. Fumatori Prezzo

Francesco Camera Matrimoniale Classic Room Only 25/08/2018 - 26/08/2018 2 adulti 0 BAMBINI No 67,00 EUR

M..... Camera Matrimoniale Superior Room Only 25/08/2018 -26/08/2018 2 adulti 0 BAMBINI No 85,00 EUR

C....... Camera Matrimoniale Superior Room Only 25/08/2018 -26/08/2018 2 adulti 0 BAMBINI No 85,00 EUR

C..... Camera Matrimoniale Superior Room Only 25/08/2018 26/08/2018 1 2 adulti 0 BAMBINI No 85,00 EUR

Ad ogni modo, sono stati tempestivamente portati dei letti in camera ed abbiamo previsto il pagamento di un solo letto (cam.304 nel dettaglio) anzichè 3,poichè la bambina ha 11 anni,e dunque le condizioni booking prevedono che sia pagante dai 6 anni in sù ad €15,00 a notte.
Andiamo alle trappole e pulizia...
Per la prima siamo spiacenti ma avendo dei mobili d'epoca preveniamo eventuali problemi... Per la pulizia , un conto è un pò di calcare, un conto è invece la sporcizia! Come si può ben leggere,otteniamo degli ottimi feedback relativi appunto alla pulizia, in quanto il nostro personale è molto attento, e se la vostra doccia aveva un pò di calcare stiamo comunque provvedendo essendo una nuova gestione ad apportare migliorie.
Ultimo appunto.. la nostra reception è aperta h 24 con un portiere notturno.
In definitiva La ringraziamo comunque per aver recensito anche se non correttamente la Sua esperienza!
Cordiali saluti

Recensito il 24 agosto 2018

Hotel molto raffinato e curato nei dettagli, abbiamo trascorso tre giorni in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. stanza pulitissima, colazione eccezionale, ristorante ancor più. Personale qualificato e disponibile. Un merito particolare va ai gentilissimi Giuseppe e Alfredo nella zona colazione e ristoro. Ci torneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per la Sua generosissima recensione .... vi aspettiamo presto.

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo una notte ma ci siamo trovati così bene che lo terremo in conto ogni volta che ci fermeremo a Catania. Siamo arrivati nel pomeriggio ed anche se la giornata era uggiosa abbiamo approfittato della piscina e del piacevole ristoro in giardino. Camere pulite, ordinate e finemente arredate. Il top: colazione presso ruf garden vista Etna, una meraviglia. Complimenti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel stile antico con vista sull’Etna. Tranquillo, piscina bellissima con bel giardino. Ottima colazione (sia dolce che salata). Da ritoccare qualcosina nelle camere (esempio: solo una presa è troppo poco) ma lo consiglio !

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Domenica,
La ringraziamo per La sua recensione...cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio grazie alle vostre valutazioni..il nostro staff è sempre pronto a rispondere alle vostre esigenze.
Vi invitiamo a ritornare da noi per rilassarvi nella nostra spaziosa area piscina..speriamo di rivederLa presto.

Cordiali Saluti
La Direzione

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre piacevoli giorni in questa incantevole villa liberty alle pendici dell'Etna. Conoscevamo già l'hotel ma dopo diversi anni lo abbiamo trovato ancora più curato nei particolari. Tutto il personale è stato gentile e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Molto bello il giardino con la piscina. La nostra suite era ampia e curata. Piccoli dettagli che fanno la differenza..gli accappatoi..I marmi originali nel bagno..gli arredi d'epoca.. Anche la vista dalla terrazza della colazione è splendida.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La nuova gestione è molto attenta.
Splendidi i bagni liberty al piano meno uno.
È una location di charme e fascino.
Se proprio dovessi fare un appunto direi solo che andrebbe arricchita la colazione salata.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Very,
Grazie di cuore per l'ottima recensione.
Siamo davvero felici che tanto impegno e dedizione vengano percepiti
da clienti meravigliosi come Voi!
Torni a trovarci!
Cari saluti