Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel stile antico con vista sull’Etna. Tranquillo, piscina bellissima con bel giardino. Ottima colazione (sia dolce che salata). Da ritoccare qualcosina nelle camere (esempio: solo una presa è troppo poco) ma lo consiglio !

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Giovanna L, Direttore alle Villa Paradiso dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentile Domenica,
La ringraziamo per La sua recensione...cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio grazie alle vostre valutazioni..il nostro staff è sempre pronto a rispondere alle vostre esigenze.
Vi invitiamo a ritornare da noi per rilassarvi nella nostra spaziosa area piscina..speriamo di rivederLa presto.

Cordiali Saluti
La Direzione

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre piacevoli giorni in questa incantevole villa liberty alle pendici dell'Etna. Conoscevamo già l'hotel ma dopo diversi anni lo abbiamo trovato ancora più curato nei particolari. Tutto il personale è stato gentile e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Molto bello il giardino con la piscina. La nostra suite era ampia e curata. Piccoli dettagli che fanno la differenza..gli accappatoi..I marmi originali nel bagno..gli arredi d'epoca.. Anche la vista dalla terrazza della colazione è splendida.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La nuova gestione è molto attenta.
Splendidi i bagni liberty al piano meno uno.
È una location di charme e fascino.
Se proprio dovessi fare un appunto direi solo che andrebbe arricchita la colazione salata.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Very,
Grazie di cuore per l'ottima recensione.
Siamo davvero felici che tanto impegno e dedizione vengano percepiti
da clienti meravigliosi come Voi!
Torni a trovarci!
Cari saluti
La direzione

Recensito il 13 luglio 2018

Viaggio per lavoro e la notte vorrei dormire e non sentire la musica dance e l'animatore che arringa i ragazzi a notte fonda come in discoteca, il mercoledì notte, all'interno di un hotel che viene spacciato come 4 stelle. Quando alle 24.30 ho chiamato la reception, la risposta è stata: 'alcune volte organizziamo delle feste....ma all'una smettono'.Peccato che l'animazione sia continuata anche dopo l'una. Ho protestato anche in seguito alla reception e non ho dormito per tutta la notte. I gestori dell'hotel non potranno dire che non ho fatto presente sul momento le mie lamentele. Dato che almeno altre due persone stavano protestando insieme a me, sicuramente non sono stato l'unico infastidito.
Per il resto: bel giardino con piscina e bella terrazza, stanze da rimodernare con bagni e accessori molto datati, ristorante e colazione mediocri, posizione che non permette di uscire a meno che non si abbia un'auto, rapporto qualità prezzo inadeguato e valutazione da hotel 2 stelle. Un'esperienza da non ripetere, io non ci tornerò e sconsiglio a chiunque di soggiornare in questo hotel.

Consiglio sulle camere: Evitatelo se possibile
Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

La villa e un po’ vecchiotta però è ben pulita e il posto ti trasmette tranquillità e serenità
Fare colazione sul food garden con vista sull Etna non ha prezzo
I prodotti della colazione dal latte di mandarla ai pasticcini sono di notevole qualita

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari

Gent.mo Andrea,
La ringraziamo per il positivo feedback!
La aspettiamo con vero piacere nuovamente in Paradiso!
Cordiali saluti

Recensito il 16 giugno 2018

Location incantevole , ma il posto lo conoscevamo già per altri banchetti , ieri 15 giugno 2018 ho festeggiato il ricevimento del mio matrimonio , Ho trovato con la nuova gestione un'ospitalità di alto livello , cucina eccellente sia nel gusto , abbondanza e presentazione dei piatti , ottima qualità del cibo , servizio impeccabble , decorazioni con gusto e raffinatezza . grazie di cuore avete reso magico il nostro giorno . grazie allo chef per l'ottima cucina e tutto lo staff , vi auguriamo un futuro pieno di lavoro , lo consigliamo a tutti continuate così siete al top.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia