Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

La villa e un po’ vecchiotta però è ben pulita e il posto ti trasmette tranquillità e serenità
Fare colazione sul food garden con vista sull Etna non ha prezzo
I prodotti della colazione dal latte di mandarla ai pasticcini sono di notevole qualita

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Giovanna L, Direttore alle Villa Paradiso dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gent.mo Andrea,
La ringraziamo per il positivo feedback!
La aspettiamo con vero piacere nuovamente in Paradiso!

Recensito il 16 giugno 2018

Location incantevole , ma il posto lo conoscevamo già per altri banchetti , ieri 15 giugno 2018 ho festeggiato il ricevimento del mio matrimonio , Ho trovato con la nuova gestione un'ospitalità di alto livello , cucina eccellente sia nel gusto , abbondanza e presentazione dei piatti , ottima qualità del cibo , servizio impeccabble , decorazioni con gusto e raffinatezza . grazie di cuore avete reso magico il nostro giorno . grazie allo chef per l'ottima cucina e tutto lo staff , vi auguriamo un futuro pieno di lavoro , lo consigliamo a tutti continuate così siete al top.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 24 ore e dobbiamo dire di aver avuto una delle peggiori esperienze di un hotel a 4 stelle..stanza pessima,senza frigobar (al check out ci hanno detto che nella nostra camera non era prevista)..e dopo abbiamo saputo che non era prevista in nessuna camera..in camera non funzionava niente,la spina della tv era difettosa,addirittura cinese..i telecomandi difettosi,si accendevano e spegnevano da soli..non c'erano prese,solo.una dietro al comodino..mobili vecchi e datati,in bagno non c'era neanche una presa..fono malfunzionante..i termosifoni erano spenti,si moriva di freddo,sistema di aerazione non funzionante,non emettevano.aria calda,ma fredda..segnalato il problema hanno detto che si sistemava da un pc alla reception..hanno detto che avrebbero provveduto,macché..x non parlare della cena..ci hanno fatto pagare una cifra esorbitante,e non abbiamo mangiato né bene,né in abbondanza..abbiamo segnalato i nostri disagi ed il personale sembrava piu mortificato ke disponibile a risolvere i problemi..tornati in stanza dopo la cena pessima,abbiamo trovato una stufetta elettrica e 2 coperte vecchie e datate..cosi secondo loro hanno risolto il problema..x non parlare della parte peggiore,abbiamo scelto una camera con vasca da bagno,e non c"era il tappo nella vasca..da non credere..arrabbiati abbiamo chiamato la repeption x lamentarci e ci hanno portato 2 tappi..uno grande,ed uno piccolo che una volta messo non si poteva piu togliere..ed un coltello x lo..cose assurde..che incompetenza assurda..non hanno portato nulla da bere o di benvenuto visto la mancanza del frigo bar..la colazione al mattino assolutamente inadeguata x un hotel a 4 stelle..e ci siamo dovuti arrangiarci da soli x prenderla..servizio in camera inesistente..aparte qualche location intetessante x il resto uno squallore unico..l'albergo e la gestione imbarazzante..è stato un soggiorno pessimo..ed alle nostre lamentele sul freddo ci hanno risposto che x la legge in questo periodo non sono necessari i riscaldamenti...ma stiamo scherzando??una totale presa in giro..ho riferito alla reception che ci siamo trovati malissimo e che di sicuro non torneremo piu in una struttura cosi pessima e scadente...ed il colmo è che ci hanno fatto pagare la cifra x intero..nonostante tutti i disagi avuti..che erano 85.00...un prezzo assurdo x una camera orrenda e servizio pessimo..lo sconsiglio vivamente..ci sono molti hotel carini a catania..e questo è il peggiore in assoluto..non ci andate che perdete tempo e denaro che non meritano affatto..come dicevomun soggiorno schifoso..

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018

Siamo stati due notti ed abbiamo avuto un soggiorno eccellente. Hotel molto bello situato in posizione strategica per visitare Catania, Etna, Taormina e tutta la costiera.
Arredato finemente, colazioni ricche in ambiente molto elegante e personale gentilissimo.
Rapporto qualità prezzo davvero interessante. Lo raccomando assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Giovanna L, Direttore alle Villa Paradiso dell'Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2018

Gent.mo Paolo,
La ringraziamo per il positivo feedback!
La aspettiamo con vero piacere nuovamente in Paradiso!

Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo all’interno di una splendida villa liberty situata alle pendici dell’Etna .
Camere spaziose e molto ben arredate , dotate di ogni confort e comodità .
Personale disponibile e professionale.
Consigliabile.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gent.mo,
La ringraziamo per la positiva recensione e siamo felici di aver contribuito a rendere
piacevole il Suo soggiorno.