Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel alle pendici dell'Etna, forse da riprendere un po' ma sempre affascinante. Stanze ed arredi un po' vecchiotti, letti scomodi , panorama rovinato dalle costruzioni abusive che ha attorno . E' un posto che mi è sempre piaciuto e si trova a due passi dallo svincolo autostradale, dunque facile da raggiungere. Va bene per brevi soggiorni ma sicuramente è da provare per capire come erano le residenze di vacanza sull'etna 50 anni fa (oggi con l'espansione dei paesi e' praticamente al "centro").

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2017

Abbiamo festeggiato con parenti un 50º compleanno a Giugno e devo dire che la serata è riuscita davvero bene.
Belle le decorazioni ai tavoli e in particolare quelle del tavolo per il buffet.
Il cibo ottimo e abbondante.
Molto bello il tavolo Imperiale .Personale molto gentile e professionale .
Il titolare il sig. Andrea molto disponibile ad ogni nostra richiesta .
Siamo rimasti davvero contenti e terremo in considerazione le loro proposte per altri eventi .

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Salve ho alloggiato x una notte in questa struttura peccato veramente perché ottimo potenziale ma Purtroppo lo stato della camera è poco accogliente,polvere ovunque dagli arredi ai lumi,nel bagno lo stato dei sanitari e doccia un po da rivedere non ho potuto ricaricare il Tel per mancanza di prese nelle vicinanze del comodino.la colazione non esiste in quando molto scarna e poco variegata il servizio lasciamo ogni commento,un ultima annotazione
La direzione assente
Peccato veramente

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 agosto 2017

Abbiamo passato con una coppia di amici e mio suocero tre giorni veramente piacevoli
ottime le camere , cena e pranzo.Il parco è veramente incantevole . Buona la piscina. A pochi minuti due centri commerciali favolosi. I paesini dell'etna fanno veramente un'ottima cornice

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2017

soggiornato per lavoro una notte. Struttura molto piacevole, antica villa nobiliare, con un bellissimo giardino, belle terrazze, ampio parcheggio, wi fi discretamente funzionante.
Cucina, nella media, almeno nella mia esperienza, non particolarmente entusiasmante. Colazione di altissimo livello con grande assortimento, e vista impagabile sull'Etna dal roof garden.
Il neo che ho trovato è la scarsa presenza di prese di corrente in camera, che quando si viaggia per lavoro, con vari devices, è complicato poi ricaricare.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari