Garden Hotel(San Giovanni la Punta)
94 USD
  • Parch. gratis
Ares Hotel(San Giovanni la Punta)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
64 USD
  • Parch. gratis
Oasi Puntese(San Giovanni la Punta)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
55 USD
52 USD
Vedi l'offerta
B&B Villa Hortensia(San Giovanni la Punta)
70 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
BB I Colori dell'Etna(San Giovanni la Punta)
Prenota ora, paga quando soggiorni
69 USD
  • Bar/Lounge
Elidoro(San Giovanni la Punta)
68 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
  • Piscina
85 USD
82 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

4 Spa Resort Hotel(Aci Castello)
124 USD
109 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

President Park Hotel(Aci Castello)
165 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Recensito 5 febbraio 2017

Il posto è incantevole perché è caldo e accogliente. Inoltre la vista dell'Etna innevata mentre fai colazione è una sensazione unica. Peccato che la colazione proposta non è all'altezza del panorama e del posto ma è comunque accettabile. Il personale non sprizza energia ma è cortese.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016

Struttura degli anni 20 con degli angoli davvero suggestivi. Gli ambienti comuni appaiono eleganti e piacevoli. Le camere... beh, premetto per dovere di cronaca che io non amo molto le camere arredati con mobili antichi..., comunque appaiono datate e poco curate nei particolari: assenza paticamente completa di prese per poter ricaricare i propri apparecchi elettronici (fatta eccezione per la presa della TV); in bagno il phon doveva aver avuto in passato qualche problemino visto che la bocca di davanti era parzialmente sciolta (sostituirlo no?); gli accessori del bagno di scarso valore; rubinetteria d'epoca; scarica che perdeva; porta non insonorizzata; infisso non ermetico. Non sarebbe male un restyling... magari creando un contrasto tra modernità ed antico. Gli infissi... in effetti sarebbero TUTTI da sustituire: non ce ne era uno senza spifferi. Altro problema... il riscaldamento: eccessivo in alcune zone, inesistente in altre (GRAVE il termosifone del bagno spento in pieno inverno!!!) Insomma... peccato non valorizzare una così bella struttura commettendo degli errori così banali per un 4*.
PS: Il personale non deve essere solo professionale, deve anche saper sorridere ed essere servizievole!!! Non si può dire ad un cliente di recuperarsi da solo il proprio bagaglio lasciato in deposito e farlo trovare nel bagno del direttore!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 dicembre 2016

in se stesso e' una bella struttura, almeno lo era quando non c'era ancora bisogna di manutenzione! all'arrivo il personale della reception non si e' dimostrata cosi' disponibile e gentile, diciamo che abbiamo avuto un'accoglienza fredda!!! tuttavia arrivando in camera troviamo una stanza piccola, e come detto prima, piena di difetti: il balcone ed i suoi infissi abbandonati all'usura, il wc del bagno che perdeva acqua, comunque una camera che non risultava alle nostre aspettative, almeno per come sembrava di vedere dalle foto del sito internet.
comunque riferito tutto cio' alla direzione abbiamo in qualche modo ovviato al problema, il direttore si e' dimostrato gentile e disponibile a risolvere il problema.
il balcone doveva essere vista etna, purtroppo pero' quel giorno c'era foschia e non abbiamo potuto vedere il vulcano! facendo un breve giro in hotel, abbiamo visto un bel arredamento antico forse in stile liberty. che dire della colazione? purtroppo abbiamo potuto apprezzare solamente la saletta carina anche se piccola, affacciata su un terrazzino, dove credo in estate si possa fare colazione. risultava invece al quanto scarsa la scelta del buffet, poche cose per essere una colazione degna di un hotel storico 4 stelle! posizione tranquilla, utile alla vicinanza dei centri commerciali.
tutto sommato credo che il risultato del soggiorno non possa essere superiore alla sufficienza, con il vivido consiglio alla direzione di fare un buon restyling all'intera struttura, affinche' possa continuare a portare alto il nome che aveva un tempo!!!

Consiglio sulle camere: quelle con vista etna
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016

Locale Classico sia negli arredi sia nel complesso della struttura, cibo discreto , ma personale sia maschile che femminile , molto " serioso" privo di sorriso e abbastanza SCOCCIATO, ......... non una buona impressione per il locale....... da parte mia non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

La cucina si attesta su un livello medio. Il giudizio è invece molto alto sulla bellezza del posto: una villa d'epoca, immersa in un parco bellissimo, ben arredata. Di giorno gli interni a vetrata che danno sul verde sono molto suggestivi. All'esterno ci sono molte aree diverse, divise da siepi o schiere di alberi, gazebo e piscina. Adatto più a una festa che a un pasto occasionale. Da scegliere quindi per eventi, grazie alla versatilità dei luoghi, alla bella atmosfera e a un servizio molto cortese.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici