Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo posto lo scorso anno e riconfermo che é tranquillo e si soggiorna con un bel silenzio immersi in un mondi che sembra appartenere al passato. Comodi i lettori, pulite le stanze,hanno il Wi-Fi. La mattina per la colazione (assortita) si gode di una ottima vista dell"Etna.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 agosto 2016

Abbiamo passato una giornata nella piscina di questo hotel, eravamo due coppie,noi siamo entrati da esterni ,nel senso che non avevamo preso delle camere.Il prezzo per stare in piscina era 10 € a persona e ti davano sdraio,ombrellone e un telo per asciugarti. Che dire, e' un oasi di relax, se volete rilassarvi senza sentire schiamazzi,urla di bambini o vedere gente che si tuffa e' il posto giusto per voi. E' parecchio tempo che cercavamo un posto cosi. Lo staff devo dire che e' molto disponibile. La piscina non e' molto grande, ma comunque carina. Inoltre e' consentito portarsi da mangiare, a differenza di altre piscine dove sono stato e dove sei tenuto a comprare cibo o bevande da loro. Inoltre conviene prenotare il giorno prima la piscina, xke non hanno una grande disponibilita' di sdraio. La piscina poi si trova attorniata da vegetazione, quindi piante e alberi, ribadisco la location e' carina , l'unica cosa che potrebbe dare un po fastidio e' la presenza di insetti volanti, come mosche ,api o zanzare,dico non cosi' esagerata, ma comunque in modo tale da essere un pochino fastidiosi. Questo probabilmente sara' dovuto dalla presenza della ricca vegetazione che circonda la piscina. Comunque e' un posto in cui tornerei,soprattutto per la pace e il silenzio che governano la location.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una villa da sogno immersa nel verde con camere pulite grandi e ben arredate ! Un soggiorno piacevolissimo in una atmosfera elegantemente di altri tempi giardini a disposizione con area relax , la colazione è servita in un terrazzo bellissimo !! personale gentilissimo in particolare Domenico da rifare sicuramente!!

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto tipico ed elegante, dotato di piscina con zona relax e ristorante, ha soddisfatto pienamente i nostri bisogni. Si dormiva di incanto in letti molto comodi e la colazione vista etna era squisita. Il personale molto accogliente ha assicurato che il nostro soggiorno fosse dei migliori.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Raramente sono così contenta di un hotel! Bellissimo il giardino e la piscina, notevoli gli arredamenti interni, l'atmosfera elegante e di classe che caratterizza questo hotel è unica. Camere belle e pulizia ineccepibile. Buona la colazione con torte artigianali e ottime marmellate, tra l'altro servita su una terrazza favolosa con vista sul vulcano. Se i prezzi rimangono quelli attuali lo consiglio veramente!