Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una villa da sogno immersa nel verde con camere pulite grandi e ben arredate ! Un soggiorno piacevolissimo in una atmosfera elegantemente di altri tempi giardini a disposizione con area relax , la colazione è servita in un terrazzo bellissimo !! personale gentilissimo in particolare Domenico da rifare sicuramente!!

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto tipico ed elegante, dotato di piscina con zona relax e ristorante, ha soddisfatto pienamente i nostri bisogni. Si dormiva di incanto in letti molto comodi e la colazione vista etna era squisita. Il personale molto accogliente ha assicurato che il nostro soggiorno fosse dei migliori.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Raramente sono così contenta di un hotel! Bellissimo il giardino e la piscina, notevoli gli arredamenti interni, l'atmosfera elegante e di classe che caratterizza questo hotel è unica. Camere belle e pulizia ineccepibile. Buona la colazione con torte artigianali e ottime marmellate, tra l'altro servita su una terrazza favolosa con vista sul vulcano. Se i prezzi rimangono quelli attuali lo consiglio veramente!

Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bella la posizione della villa sotto l'Etna. Ed il giardino. (Poco curate le terrazze ).
Le camere sono arredate in stile antico e forse risultano un po' cariche.
Non molto assortimento a colazione.
Andrebbe fatto un restyling della struttura etc...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2016

favolosa,incantevole,stupenda,massima pulizia,ottima organizzazione e cosa buona si mangia divinamente ,ben posizionate alle pendici dell'ETNA a pochissimi chilometri dal mare e da Catania, a due passi trovi tanti centri commerciali.

Consiglio sulle camere: tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia