Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Raramente sono così contenta di un hotel! Bellissimo il giardino e la piscina, notevoli gli arredamenti interni, l'atmosfera elegante e di classe che caratterizza questo hotel è unica. Camere belle e pulizia ineccepibile. Buona la colazione con torte artigianali e ottime marmellate, tra l'altro servita su una terrazza favolosa con vista sul vulcano. Se i prezzi rimangono quelli attuali lo consiglio veramente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bella la posizione della villa sotto l'Etna. Ed il giardino. (Poco curate le terrazze ).
Le camere sono arredate in stile antico e forse risultano un po' cariche.
Non molto assortimento a colazione.
Andrebbe fatto un restyling della struttura etc...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2016

favolosa,incantevole,stupenda,massima pulizia,ottima organizzazione e cosa buona si mangia divinamente ,ben posizionate alle pendici dell'ETNA a pochissimi chilometri dal mare e da Catania, a due passi trovi tanti centri commerciali.

Consiglio sulle camere: tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato ospite x il ponte del 25 aprile. Accoglienza buona x non direi ottimale. Hotel bellissimo ben curato ristorante buona cucina la colazione abbondante non mancando niente .pulizia 10.
Che dire da ripetere .

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2016

Villa Paradiso.. racconta il sogno del suo primo proprietario. Immersa nel verde, contornata da alberi e rampicanti in fiore.. a prima vista può sembrare un luogo incantato, rilassante.. idilliaco, come racconta il nome.. Forse la struttura, a mio parere, necessita di piccole ristrutturazioni e comodità mascherarte. Dai terrazzi.. che puntano alla sommità del monte Etna.. si possono intravvedere scorci di pergolati e piccoli ruscelli. Si possono ascoltare canti di animaletti vari, sopratutto del gheppio; un piccolo rapace che ha un canto triste e ripetitivo. Per accedere alle camere bisogna salire l'ampio scalone interno che porta ai quattro piani. Noi, abbiamo prenotato la camera 104, che risulta la più comoda e comunica direttamente al terrazzo pertinente. Le camere sono civettuole.. sapientemente distribuite e abbastanza coimbentate. I bagni sono antiquati e i sanitari vecchi. Nel nostro bagno la rubinetteria era malfunzionante.. con perdita d'aqua dal wc. Tuttavia, tutto ciò che ho raccontato fa parte dell'arredo originale, credo. Ottimi i marmi, le piastrelle d'epoca e gli stucchi dei saloni. Villa Paradiso.. mostra un'aria affascinante e da "Belle Epoque" dicevo. Sopratutto alla sera con le luci sapientemente disposte.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia