Garden Hotel(San Giovanni la Punta)
84 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Elidoro(San Giovanni la Punta)
68 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
  • Piscina
B&B Villa Hortensia(San Giovanni la Punta)
Booking.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
BB I Colori dell'Etna(San Giovanni la Punta)
  • Bar/Lounge
Ares Hotel(San Giovanni la Punta)
  • Parch. gratis
Oasi Puntese(San Giovanni la Punta)
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato ospite x il ponte del 25 aprile. Accoglienza buona x non direi ottimale. Hotel bellissimo ben curato ristorante buona cucina la colazione abbondante non mancando niente .pulizia 10.
Che dire da ripetere .

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2016

Villa Paradiso.. racconta il sogno del suo primo proprietario. Immersa nel verde, contornata da alberi e rampicanti in fiore.. a prima vista può sembrare un luogo incantato, rilassante.. idilliaco, come racconta il nome.. Forse la struttura, a mio parere, necessita di piccole ristrutturazioni e comodità mascherarte. Dai terrazzi.. che puntano alla sommità del monte Etna.. si possono intravvedere scorci di pergolati e piccoli ruscelli. Si possono ascoltare canti di animaletti vari, sopratutto del gheppio; un piccolo rapace che ha un canto triste e ripetitivo. Per accedere alle camere bisogna salire l'ampio scalone interno che porta ai quattro piani. Noi, abbiamo prenotato la camera 104, che risulta la più comoda e comunica direttamente al terrazzo pertinente. Le camere sono civettuole.. sapientemente distribuite e abbastanza coimbentate. I bagni sono antiquati e i sanitari vecchi. Nel nostro bagno la rubinetteria era malfunzionante.. con perdita d'aqua dal wc. Tuttavia, tutto ciò che ho raccontato fa parte dell'arredo originale, credo. Ottimi i marmi, le piastrelle d'epoca e gli stucchi dei saloni. Villa Paradiso.. mostra un'aria affascinante e da "Belle Epoque" dicevo. Sopratutto alla sera con le luci sapientemente disposte.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2016

Una villa bellissima che accoglie un albergo molto raffinato ed accogliente. Le stanze sono arredate con mobili autentici d'epoca, i bagni molto raffinati. La villa ha la piscina e un bellissimo giardino con vari angoli per passeggio e relax. In un angolo un autentico carretto siciliano molto ben tenuto. Il personale gentilissimo. La colazione è all'ultimo piano con vista Etna. Si può cenare con menù ben studiati e piatti tipici. Bellissima esperienza.

Consiglio sulle camere: Tutte bellissime ma le suite sono veramente super!
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 dicembre 2015

Ai piedi dell'Etna, in uno splendido casale stile siciliano con camere confortevoli ed arredate con gusto. Abbiamo pranzato all'interno della stessa villa dei piatti gustosi ed appetitosi, il servizio è impeccabile. Ben curato lo spazio esterno ed il verde attorno, mentre il posteggio non è abbastanza capiente. Spero di ritornarci per trascorrere altri weekend.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel carino e tranquillo.. Eravamo in 30 persone (tutti siamo rimasti abbastanza soddisfatti) il personale sa fare il suo lavoro.. Cibo nella media .. Le stanze per alcuni posso risultare un po piccoline .. Anche se la cosa che si nota di più è che i materassi sono ancora a molle e quindi il sonno non è dei migliori.. In sostanza da un 4 stelle ci si aspetta di più...

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici