Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Dormo in questo albergo per necessità ed esattamente perché è vicino all'abitazione del mio rappresentante, in effetti per chi lavora a Catania e' un po' fuori mano. È una struttura molto bella esteticamente è immersa in un bel giardino verde. Le camere sono ampie e pulite, e il bagno curato. La mobilia rispecchia la serietà e l'epoca di costruzione dell'albergo. La colazione non è internazionale e le materie prime non sono di ottima qualità, dovrebbero migliorare questoIo aspetto, perché la vista che si gode dal terrazzo e' fantasmatica. Io mi sono sempre trovato bene, tranne una notte che a causa di un compleanno nel salone del ristorante non ho dormito molto a causa del baccano.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2015

Andiamo con ordine. Nei pressi di Catania per un congresso, ho avuto la brillante idea di aggregarmi a dei colleghi che avevano qui una prenotazione. Sulla carta e dalle foto (anche chi viagia spesso come me purtroppo può rimanere ingannato....) l'hotel sembrava carino, 4 stelle. La struttura, una villa d'epoca, in effetti esternamente mantiene ancora un certo decoro, ma internamente e la gestione sarebbero completamente da rifare. Inoltre si trova in una zona isolata, con case sparse ma dove è impossibile uscire e fare due passi. Bella solo la vista sull'Etna. La stanza era di metratura adeguata ma pensantissima nell'arredamento, non classico ma stantio, con un fil di ferro e tenere insieme le due parti del letto, telecomando le cui batterie si tenevano con lo scotch, bagno anche questo vecchio e con alcuni peli ritrovati in giro. Interni dell'hotel anche vecchi e tendenzialmente ammuffiti. Sala colazione splendida architettonicamente, peccato che la colazione fosse scandalosa anche per un due stelle (non solo cose confezionate, ma anche di bassa qualità, affettai, formaggio e cornetti....tutto pessimo), con tovaglie di plastica usate forse negli anni '70 alle quali il braccio rimaneva attacato. Il giardino in alcuni punti è bello, per esempio l'angolo della piscina, in altri e per la maggioranza quasi del tutto abbandonato (con fontane che non funzionano e che hanno acqua stagnante che probabilmenteserve solo ad allevare zanzare). Personale tendenzialmente svogliato e probabilmente insufficiente. essendo in una zona isolata, sono rimasto anche a cena, esperienza sufficiente in un ristorante che è in tono con l'hotel, situato nel sotterraneo e che recensirò a parte. Detto ciò, tutto documentato con foto che vi invito a guardare, mi chiedo come faccia tal struttura ad avere 4 stelle, forse fasti di un tempo ma che oggi andrebbero come minimo dimezzate. Prezzi, per fortuna ha pagato l'azienda, accettabili (almeno quelli). Da evitare come la peste

Consiglio sulle camere: Almeno stanza vista Etna, ma la vista non ripaga del pessimo hotel
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Posto incantevole ben curato, ottimo servizio, il signor Leo aveva organizzato tutto nel migliore dei modi. Servizio impeccabile cibo ottimo, sia per la presentazione dei piatti che nel gusto. Siamo stati trattati in maniera sublime da parte di tutto lo staff. Una giornata personalmente indimenticabile, conclusa con un pranzo da favola, come se fosse stata casa nostra. Un grazie ancora per tutto quello che avete fatto.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ambiente unico ed inimitabile, personale perfetto, direttore e maitre impeccabili. Cena fantastica, ottimi piatti, curati non solo nel gusto ma anche nei particolari visivi. Un posto meraviglioso nel quale invito chiunque vuole realizzare un matrimonio da sogno! Ogni cosa è stata curata nei particolari con tocchi di classe, chic e raffinati. Insomma noi siamo stati accolti e coccolati in modo unico. Complimenti a tutti ed in particolare all'idea truce della mia torta di nozze, davvero meravigliosa.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Cucina impeccabile, cibo super ottimo, maitre e Servizio sala ottimi , direttore impeccabile...
Presentazione dei buffet divina , serata perfetta ...presentazione buffet con sculture di ghiaccio, e sculture vegetali eseguite dallo Chef Schilirò Nicola e dal suo Staff ...perfetto lo staff e gentilissimi,
Vasto assortimento di pietanze ,super ottime, Risotto brezza di mare super eccellente, Agnolotti di Bufala eccezionale, cartoccio eccezionale...
Sono state servite pietanze di cucina Gourmet ... Vi consiglio di festeggiare il vostro evento

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia