“"Gentilezza,cordialità"” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 5 B&B in San Giovanni la Punta
Roma
“"Gentilezza,cordialità"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho passato una sola notte in questo hotel,il 06/04/12 e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Il personale è gentile,qualificato e disponibile.
Sono arrivato nella struttura alle 8 di mattina e grazie alla prenotazione fatta qualche giorno prima al telefono con una ragazza di nome Giovanna,ho avuto a disposizione una camera da subito,senza aspettare l'orario del check in e per me è stato già questo un bellissimo biglietto da visita.
Le camere sono pulite e assolutamente silenziose,per non parlare del rapposto qualità-prezzo che è fantastico anche per periodi di alta stagione.
Il giorno dopo ho avuto la possibilità di lasciare la camera con calma senza problemi di check out (nessuno ti sta col fiato sul collo se ritardi un pochino) e abbiamo usufruito anche della colazione,molto abbondante e piena di buone cose.
Ho promesso a Giovanna che tornerò e sarà così :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3 su 5
san benedetto del tronto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati molto bene il personale è meraviglioso cordiale gentile disponibile. La colazione molto buona con crostate fatte da loro, il caffè molto buono, non c'è molto di salato, la vista della sala da pranzo è splendida si gode una visuale sull' Etna.L'ingresso e' molto elegante ben arredato con mobili antichi, ma con un odor di muffa.Il giardino e' molto bello anche se poco curato.La mia stanza molto grande ben arredata pulita ma le porte sono da ristrutturare poichè danno la sensazione del trascurato e trasandato è un peccato.Non ci possiamo lamentare per quello che si paga.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Dopo aver preso possesso della camera prenotata per 2 notti ho mio malgrado dovuto lasciare l'albergo in quanto per motivi di lavoro (invio urgente di documenti) avevo necessità di un collegamento wifi in camera particolarmente veloce. Non essendoci in camera un segnale wifi sufficiente ho deciso di lasciare la camera prenotando in un albergo della zona molto più costoso. Ci tengo a sottolineare la professionalità e la signorilità con la quale l'addetto al ricevimento e il titolare presente hanno accettato la mia scelta, scusandosi e dispiaciuti per l'accaduto. Ci tengo a sottolineare che ho lasciato l'albergo per una mia particolare e improrogabile esigenza specifica, ma ci ritornerò volentieri appena possibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
MODENA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2011

Vado spesso in Sicilia per lavoro e in zona Catania mi fermo sempre all'Ares Hotel. Le zone comuni ( hall, reception ) sono spaziose ed eleganti. Ho sempre trovato il personale cortese e disponibile, la prima colazione piuttosto varia e abbondante e a volte ho usufruito del ristorante, più che decente sia nella qualità che nei prezzi. Le camere sono pulite come pure i bagni, anche se questi ultimi un po' datati. Le porte delle camere hanno una semplice serratura a chiave e dalla fessura in fondo trapela ( abbondantemente ) la luce del corridoio.
Consigliatissimo a chi si muove per lavoro o a chi ha solo bisogno di una "base" dove passare la notte

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
soverato
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2010

hotel molto elegante a l interno rifinito bene con mobili antichi la camera accolgiente io dormivo solo e c erano due letti singoli il bagno accettabile ma pulito l unica pecca della camera la porta perche al buio si intarvedeva la luce del corridoio , la colazione ottima consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Punteggio 3.0 su 5 118 recensioni
Borgo Verde Hotel
N. 31 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 121 recensioni

Conosci Ares Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ares Hotel

Struttura: Ares Hotel
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 30, 95037 San Giovanni la Punta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > San Giovanni la Punta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 B&B in San Giovanni la Punta
Categoria hotel:3 stella/e — Ares Hotel 3*
Immerso nel verde dell’Etna, in assoluta quiete, l’Hotel è facilmente raggiungibile ed è ubicato a pochi minuti dalle maggiori attrattive turistiche della Sicilia orientale (Taormina, Acireale, Etna, Riviera dei Ciclopi, Gole dell’Alcantara). Per le Aziende ed i Clienti abituali, l'Ares Hotel propone convenzioni business. Per ogni informazione, contattateci al nostro numero fisso, tramite mail o al numero di cellulare: 3426982331 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ares Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ares Hotel San Giovanni La Punta
San Giovanni La Punta Ares Hotel