“L’eccellenza Siciliana”
soggiorno/cucina con balcone
soggiorno/cucina con balcone
Balcone dal lato della cucina con vista sul complesso
Bagno completo con doccia e bidet
Bagno in camera da letto completo con vasca
Balcone dal lato della camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
San Giovanni la Punta, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucabet
“L’eccellenza Siciliana”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa splendida struttura dal 25 di agosto al 15 di settembre e d’insieme ai miei amici abbiamo trascorso Un periodo di relax in una location fantastica dotata di tutti i comfort e saggiamente indirizzati dallo staff per muoverci comodamente nelle attività della zona. Lo consiglio vivamente grazie a presto

3 ott 2017
Grazie a voi per la cura che avete avuto del mio alloggio. Sarete sempre i benvenuti. A presto
da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.