“L’eccellenza Siciliana”
soggiorno/cucina con balcone
soggiorno/cucina con balcone
Balcone dal lato della cucina con vista sul complesso
Bagno completo con doccia e bidet
Bagno in camera da letto completo con vasca
Balcone dal lato della camera da letto
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
San Giovanni la Punta, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucabet
“L’eccellenza Siciliana”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa splendida struttura dal 25 di agosto al 15 di settembre e d’insieme ai miei amici abbiamo trascorso Un periodo di relax in una location fantastica dotata di tutti i comfort e saggiamente indirizzati dallo staff per muoverci comodamente nelle attività della zona. Lo consiglio vivamente grazie a presto

3 ott 2017
Grazie a voi per la cura che avete avuto del mio alloggio. Sarete sempre i benvenuti. A presto