“Borghetto”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Carpena
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 14 giugno 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante pizzeria è situato all'interno di un piccolo Borghetto e c 'e la possibilità di mangiare dentro o fuori in un giardinetto. Il menù è molto vasto (primi secondo, pesce, carne, bruschette, pizza, dolci). A me personalmente sono piaciuti molto i cappelletti, ma la pizza è davvero speciale. I prezzi sono nella media (Margherita 4 euro, primi intorno ai 7/8 euro, dolci 4 euro) e il personale molto gentile.

Data della visita: giugno 2020

Recensito 7 giugno 2020 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, alla buona. Antipasto abbondante e discreto buono il piatto unico, ma i dolci lasciano a desiderare meno quantità e più qualità

Data della visita: giugno 2020
Recensito 29 novembre 2019

Marcello il Pizzaiolo dal punto di vista mio ma non solo mio è un mago della pizza . posso giudicare solo la pizza poiché sono un grande appassionato di questo gustoso alimento e non mangio altro, ma mi si dice che non scherzi neanche con pietanze provenienti dalla cucina. veniamo regolarmente a leccarci i baffi io e gli amici nostri.
Merita di essere provata.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 ottobre 2019

Insomma...pensavamo meglio. Siamo stati a pranzo di sabato. Scelto un secondo piatto del menù del giorno che ci è stato detto a voce (fettina di carne con patate) e tagliere gigante. Ok per il tagliere, posso capire il prezzo di 20€ (è per 2 persone) e la qualità c'è tutta, capisco però un po' meno i 13,50€ per il piatto del menù del giorno (solo secondo con contorno).
Spesa: in tre persone abbiamo preso 3 secondi del giorno, tre contorni del giorno, 1 tagliere grande, 1 litro di vino 3 caffè e abbiamo speso 67€

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

location tipica da locanda per pranzi di lavoro. due tavoli gia occupati.
Ci siamo seduti al tavolo un sabato alle 13.15 e veniamo accolti col menu.
in lista alcuni antipasti, menu all-inclusive molto cari, una decina di primi e alcuni secondi tipici della zona, infine 4 pagine di interessanti pizze.
dopo aver scelto la pizza la cameriera ci fa attendere per andare a chiedere se il forno della pizzeria è acceso.
tornando, ci avvisa che scordava il fatto che nel weekend non fanno pizze.
prendiamo due primi che prima di essere scritti sulla comanda hanno dovuto attendere che venissero preparati i tavoli per altre persone in attesa di accomodarsi.
abbiamo dovuto chiedere che ci venissero portati sia i grissini (che tutti gli altri commensali sgranocchiavano) sia il pane per fare scarpetta.
ho dovuto far cambiare la forchetta che aveva incastonati vecchi residui di cibo tra i rebbi.
dopo aver ordinato apprendiamo, origliando gli altri ordini, che esistono piatti del giorno fuori menu, che non ci sono stati presentati e che avremmo gradito valutare.
fortunatamente le pietanze erano nella norma come quantità e qualità.
oltre alle scuse 80 cents di sconto sul totale.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto L'Antico Borgo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!