TripAdvisor
Carpena
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Se la pizza piace croccante e sottile , questa è la migliore del mondo!!!”
Recensione di L'Antico Borgo

L'Antico Borgo
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Carpena
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 1 settimana fa

Marcello il Pizzaiolo dal punto di vista mio ma non solo mio è un mago della pizza . posso giudicare solo la pizza poiché sono un grande appassionato di questo gustoso alimento e non mangio altro, ma mi si dice che non scherzi neanche con pietanze provenienti dalla cucina. veniamo regolarmente a leccarci i baffi io e gli amici nostri.
Merita di essere provata.

Data della visita: novembre 2019

Recensito 1 ottobre 2019

Insomma...pensavamo meglio. Siamo stati a pranzo di sabato. Scelto un secondo piatto del menù del giorno che ci è stato detto a voce (fettina di carne con patate) e tagliere gigante. Ok per il tagliere, posso capire il prezzo di 20€ (è per 2 persone) e la qualità c'è tutta, capisco però un po' meno i 13,50€ per il piatto del menù del giorno (solo secondo con contorno).
Spesa: in tre persone abbiamo preso 3 secondi del giorno, tre contorni del giorno, 1 tagliere grande, 1 litro di vino 3 caffè e abbiamo speso 67€

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

location tipica da locanda per pranzi di lavoro. due tavoli gia occupati.
Ci siamo seduti al tavolo un sabato alle 13.15 e veniamo accolti col menu.
in lista alcuni antipasti, menu all-inclusive molto cari, una decina di primi e alcuni secondi tipici della zona, infine 4 pagine di interessanti pizze.
dopo aver scelto la pizza la cameriera ci fa attendere per andare a chiedere se il forno della pizzeria è acceso.
tornando, ci avvisa che scordava il fatto che nel weekend non fanno pizze.
prendiamo due primi che prima di essere scritti sulla comanda hanno dovuto attendere che venissero preparati i tavoli per altre persone in attesa di accomodarsi.
abbiamo dovuto chiedere che ci venissero portati sia i grissini (che tutti gli altri commensali sgranocchiavano) sia il pane per fare scarpetta.
ho dovuto far cambiare la forchetta che aveva incastonati vecchi residui di cibo tra i rebbi.
dopo aver ordinato apprendiamo, origliando gli altri ordini, che esistono piatti del giorno fuori menu, che non ci sono stati presentati e che avremmo gradito valutare.
fortunatamente le pietanze erano nella norma come quantità e qualità.
oltre alle scuse 80 cents di sconto sul totale.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a mangiare qui rimango sempre soddisfatta e soprattutto sazia. Piatti molto abbondanti e ottimi. Sia i piatti di carne sia quelli di pesce. Ottimi gli antipasti , buonissimi i primi e molto buoni i secondi.
Consiglio questo ristorante !
Molto bravi :)

Data della visita: luglio 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se desiderate pranzare o cenare ad un prezzo più che onesto e cibo sempre all'altezza pizza molto buona personale gentile e disponibile credo che questo sia il posto giusto

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto L'Antico Borgo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!