TripAdvisor

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Carpena
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a mangiare qui rimango sempre soddisfatta e soprattutto sazia. Piatti molto abbondanti e ottimi. Sia i piatti di carne sia quelli di pesce. Ottimi gli antipasti , buonissimi i primi e molto buoni i secondi.
Consiglio questo ristorante !
Molto bravi :)

Data della visita: luglio 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se desiderate pranzare o cenare ad un prezzo più che onesto e cibo sempre all'altezza pizza molto buona personale gentile e disponibile credo che questo sia il posto giusto

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 aprile 2019

Scelto per le recensioni positive, abbiamo preso la pizza, impasto discreto, condimento buono. Poca scelta di birre. Personale gentile, prezzo nella media. Locale un pò triste.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 febbraio 2019

L'antico borgo è una pizzeria\ristorante nelle campagne Forlivesi, il locale avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Un ristorante che probabilmente sfama lavoratori a pranzo da parecchi anni con i suoi pro e suoi contro (tv accesa), prendo una pizza con i porcini e ne rimango piacevolmente sorpreso, molto bene anche la ragazza in sala, non è un locale in cui tornerei apposta ma se di passaggio perchè no.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La mia compagna per il suo compleanno è voluta andare in questo ristorante ..
All’arrivo veniamo accolti con gentilezza, ci fanno accomodare Ordiniamo e dopo poco arrivano le
Ns pizze ..
sempre buone , personale disponibile , locale piccolo ma accogliete spesa giusta , da ripetere
Se capitate in zona , andate in questo ristorante ne vale la pena ..

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Antico Borgo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci L'Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!