“Perfetto prima di un viaggio” 5 su 5 stelle
Recensione di Airport Hotel Verona

Airport Hotel Verona
Classificato al n.4 di 7 hotel a Villafranca di Verona
udine
“Perfetto prima di un viaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

In attesa di volare verso Marsa Matruch,ho soggiornato presso questo ottimo hotel,che dire : poche parole ,perfetto,personale educato e professionale,camere molto spaziose e pulite ,vicinissimo all'aeroporto con funzionale bus navetta,bonus la possibilità di lasciare la propria auto custodita nel parcheggio coperto ad un ottimo prezzo,se dovete partire da Verona ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile cliente,

Prima di tutto ci tengo a ringraziarla per averci lasciato un così bel commento.
Ci fa sempre un immenso piacere sapere che i nostri ospiti si sono trovati a loro agio nel nostro hotel, e ci fa ancora più piacere quando decidono di condividere sul web le proprie esperienze.
Visto che questa volta ha soggiornato da noi con il pacchetto park&fly, le consigliamo di tornare anche per visitare la bellissima città di Verona e il lago di Garda.

Speriamo di riaverla come nostro ospite molto presto!

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel prima e dopo una vacanza all'estero. Accoglienza gentile, disponibilità ottima e qualità della camera e del ristorante eccellente. Formula camera e garage (per una settimana) + navetta hotel - aereporto molto conveniente. Noi lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentili Clienti,

Siamo molto contenti di sapervi soddisfatti del duplice soggiorno nel nostro hotel; sono in tanti a farci i complimenti dopo aver usufruito del pacchetto park&fly, che sta diventando sempre più popolare a causa del crescente numero di voli in partenza dall'aeroporto di Verona.

Ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti!
Merano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dovendo essere in aereoporto di prima mattina in partenza per le vacanze, approfitto della formula camera + garage.
Giudico che la formula è molto conveniente ed il servizio navetta si è rilevato ottimo e puntuale sia in andata che al ritorno.
Personale alla reception simpatica e disponibile ti mettono subito a tuo agio. La stanza prenotata telefonicamente risulta molto ampia, ben arredata e perfettamente pulita. Al ristorante ho mangiato molto bene sia la sera che alla mattina per la colazione con un ottimo buffet. Non ritengo giuste le critiche al buffet per la colazione durante le ore notturne, come si può pretendere il massimo durante la notte dalle 02:00 alle 07:00 di mattina. Complimenti per l'ottima impostazione, sicuramente se avrò bisogno torno molto volentieri e lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Che dire... Alla fine i migliori paladini dell'hotel sono i clienti soddisfatti.
Possiamo solo andare orgogliosi del nostro lavoro, se questi sono i risultati!
San Cassiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Breve sosta notturna per via del volo all'alba il giorno successivo.
ero giá stata qui per lo stesso motivo, e confermo l'impressione precedente! Accoglienza gentile e puntuale nel fornire informazioni sui servizi disponibili.
Camera pulita e spaziosa, ben insonorizzata.
Anche il ristorante a cena non ha deluso (porzioni abbondanti, se vi interessa... io mangio poco, ma vanno bene lo stesso).
Navetta inclusa nel prezzo per l'aeroporto, disponibile ad alta frequenza nella giornata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Cliente,
Per noi dell'hotel è sempre una grande soddisfazione sapere che chi si trova bene con noi, poi ci ritorna a trovare.
La prossima volta che sarete nostri ospiti, vi inviteremo a provare gratuitamente anche il nostro centro benessere!
Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Se avete dei programmi di affari nell'intorno di Verona, consiglio vivamente questo albergo per tranquillità, pulizia e servizio full optional. Prima di procedere alla prenotazione, fatevi un giro per i più noti booking.network come Venere, Booking.com, etc per spuntare al prezzo medio di 89 € colazione, doppia uso singola, internet, parcheggio, bus navetta da e verso aeroporto, oltre al diritto di cancellazione fino a 8 ore prima. Io mi sono trovato bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la bella recensione e speriamo di averla di nuovo come nostro ospite.
Un piccolo consiglio: alle volte, chiamando direttamente in hotel ed entrando nelle grazie di chi lavora al ricevimento, si possono ottenere favori che non vengono mai fatti da booking, da expedia, da venere...
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Comodo, vicino all'aeroporto con servizo navetta gratuito. Grande parcheggio davanti all'hotel. Camere molto spaziose, eleganti, moderne, pulite, presente ogni confort.
L'hotel si presta molto bene per pernottare se si deve prendere un volo da Verona oppure per convegni e meeting vista la presenza di alcune sale convegno. Servizio bar un po scadente come anche la qualità del ristorante. Nel complesso un hotel funzionale, di buon livello.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
Grazie davvero per averci dato la sua opinione sull'hotel.
Vista la vicinanza con l'aeroporto, servizi come la navetta gratuita 24 ore e l'early breakfast dalle due del mattino sono i più apprezzati dai nostri clienti, per non parlare della comodità dei nostri letti ;-)
Prendiamo spunto da ogni singola recensione per cercare di migliorare il nostro servizio, e non dubiti che anche la sua ci sarà utilissima!
Breda di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Secondo me gli alberghi sono come le donne , la prima impressione e' sempre quella giusta . Consiglio quest' hotel per chi , anche per brevi soggiorno deve stare a Verona o visitare gardaland . Prezzi molto bassi per un 4 stelle , vicino all' autostrada . Le camere sono magnifiche , la colazione varia ed abbondante , da migliorare un Po la cena . Quando andrò ancora a Verona andrò li di sicuro .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la bellissima recensione, ci farà sicuramente piacere averla ancora ospite nel nostro hotel.
Noi, personalmente, crediamo che gli ospiti siano come una scatola di cioccolatini...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
DB Hotel Verona Airport and Congress
Hotel Saccardi & SPA
Hotel Saccardi & SPA
N. 1 di 1 a Caselle di Sommacampagna
3.5 su 5 stelle 452 recensioni

Conosci Airport Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Hotel Verona

Struttura: Airport Hotel Verona
Indirizzo: Via Monte Baldo 2, 37069, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Villafranca di Verona
N. 3 hotel di lusso a Villafranca di Verona
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Villafranca di Verona
N. 4 hotel romantici a Villafranca di Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Hotel Verona 4*
AirportHotel Verona Congress & Relax è un design hotel inserito nel complesso direzionale Airport Center, non lontano dall’Aeroporto Catullo e dal centro di Verona. L'hotel è dotato di 148 camere suddivise in classic, junior suites e family suites dotate di ogni comfort: • free wi-fi e Internet point • centro congressi • colazione a buffet dalle 6 del mattino • ristorante interno con cucina mediterranea • bar con terrazza esterna • centro benessere con piscina relax, palestra e sauna • ampio parcheggio pubblico esterno • garage (€9.00 al giorno) • Servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto di Verona • L'hotel è completamente accessibile e privo di barriere architettoniche, 8 camere dedicate accessibili ai portatori di handicap. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airporthotelverona
Airport Hotel Verona Provincia Di Verona/Villafranca Di Verona