“buon 4 stelle” 4 su 5 stelle

Airport Hotel Verona
Classificato al n.4 di 7 hotel a Villafranca di Verona
“buon 4 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ho soggiornato alcune volte in questo Hotel a 4 stelle, a circa un chilometro dall'aeroporto di Verona.
Il ricevimento è cortese, le stanze sono nuove, pulite e silenziose, la colazione è con un buffet standard.
Tutto sommato un buon 4 stelle con ampio parcheggio per chi ci arriva in auto.
Non ho utilizzato il fitness center né le navette da/per l'aeroporto e il centro, ma non dubito che i servizi siano anche questi all'altezza dell'ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Cliente,
Abbiamo tanti ospiti abituali che vengono a stare da noi ogni volta che si trovano a Verona, e ci fa sempre piacere quando uno di questi ci lascia un bel commento come questo su TripAdvisor!
A presto

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

La vicinanza all'aeroporto e le navette a disposizione dei clienti ne fanno una struttura comoda sia per i viaggi d'affari che per il turismo. Il rapporto qualità/prezzo, poi, lo rende ancora più valido. Ottimo il servizio e la colazione. Il personale, ben diretto, è sempre a disposizione dei clienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
Ci fa un gran piacere constatare che si è trovato tanto bene nel nostro hotel da sentirsi di consigliarlo a tutti.
Durante il suo prossimo soggiorno le consiglierei di visitare il nostro wellness center, che è stato recentemente rinnovato, e il wine corner di nuova apertura.
PIURO (SO)
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stato in questo Hotel solo per una notte con la famiglia, siamo stati molto bene, camere molto spaziose e molto pulite. Colazione abbondante,il cappuccino era della macchinetta ma era molto buono cosi anche la cioccolata. Personale molto gentile, garage sotto l'Hotel compreso nel prezzo, posizione ottima per raggiungere le località limitrofe. Rapporto qualità prezzo direi ottimo.

Gentili Clienti,
Tutto il nostro staff dà il massimo per impegnarsi a fornire il migliore dei servizi, e leggere il vostro commento ha dato a tutti noi un'immensa soddisfazione.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti!
Mozzate, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Nel complesso discreta struttura. Sala colazione caotica e mal gestita, mancava tutto A causa del poco personale. Servizio tv di qualita' scadente, tutto ombreggiato. Neanche un canale per bambini. Centro benessere teoricamente molto bello, peccato che sauna e bagno turco fossero chiusi. aperta solo piscina.

• 1 su 5 stelle
Gentile cliente,
Le siamo molto grati per averci dato un suo parere sull'hotel.
Ci scusiamo per i problemi riscontrati nella sala colazioni: purtroppo può accadere, in presenza di gruppi particolarmente numerosi, che la sala sia un po' affollata; per questo motivo il personale del ricevimento è sempre pronto a consigliare i clienti individuali perché possano usufruire al meglio di tutti i servizi.
Per quanto riguarda il centro benessere, la sauna e il bagno turco rimangono chiusi poiché, non essendo servizi gratuiti come la piscina relax e la palestra, vengono di volta in volta messi in funzione su richiesta dei clienti.
Infine, considerando che lei è il primo ad averci fatto notare che tra i canali di Mediaset Premium che si vedono in chiaro nelle camere non ce n'è uno tematico per i bambini, prenderemo in considerazione l'idea di effettuare un cambio nella programmazione.

La ringraziamo ancora per averci aiutato a migliorare il nostro servizio, e ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite.
ascoli piceno
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

sono stata in questo hotel con la famiglia. Abbiamo cercato qualcosa più centrale a Verona, ma volendo una quadrupla, abbiamo preferito soggiornare in questo hotel, decentrato rispetto alla città, ma comunque non così distante.... ed abbiamo fatto bene... La camera abbastanza grande anche per 4 persone, con la possibilità di prendere una bevanda calda perchè fornita di macchinetta per caffè e bevande varie. Tutto molto pulito e non abbiamo praticamente sentito volare un aereo... anche la colazione era varia ed abbondante... ci torneremo volentieri...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni con la clientela alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentili clienti,
A me al mio staff fa sempre un immenso piacere leggere che i nostri clienti sono stati a loro agio nel nostro hotel, speriamo di riavervi ospiti molto presto!
milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nel we di Pasqua grazie ad un cofanetto Regalone. Ero partita un po' scettica x' avevo letto recensioni (non di questo hotel)che quando sei ospite con il cofanetto non ti trattano molto bene, invece siamo stati accolti come un qualsiasi altro ospite pagante. L'hotel è molto bello.Vicino all' aeroporto di Verona e a 10' di macchina dal centro storico.Ti mettono a disposizione una navetta, gratuita,che ti accompagna in centro e poi ti viene a rimprendere così non hai neanche il problema del parcheggio. La stanza che ci hanno datoera molto bella xsino dotata di un salottino oltre alla camera da letto e al bagno.Ecco qui l'unica pecca.Asse del water un po' rotta e anche il vetro della doccia inoltre il phon non funzionava ma è stato subito sostituito con un alro.Nell' hotel c'è anche un cenro benessere con piscina, piccolo idromassaggio e qualche attrezzo di palestra dove puoi accedere gratuitamente. Anche il ristorante dell' hotel è molto buono anche se una pastina in brodo l'abbiamo pagata € 8,00 ma per il resto sia pesce che dolce molto buono.I camerieri e la reception tutti moto gentili e disponibili.

• 4 su 5 stelle
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni pubbliche alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,
Siamo molto contenti di sapere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno qui da noi.
In effetti cerchiamo di rendere l'esperienza nel nostro hotel speciale per qualsiasi cliente, senza dare importanza a come dove e quando ha prenotato, e vedercelo riconosciuto è sempre una grossa soddisfazione!
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiam trascorso 3 notti in questa struttura degna delle stelle che ha. La stanza, benchè avesse le finestre sulla pista dell'aeroporto di Verona era perfettamente insonorizzata e dotata di un letto King size molto comodo. Wifi in camera molto buono così come la possibilità di usufruire della piscina, palestra e garage auto coperto senza costi aggiuntivi. Distanza dal centro di Verona in auto circa 15 minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
FrancescoMorgante, Responsabile relazioni pubbliche alle Airport Hotel Verona, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Siamo contenti che il nostro hotel vi sia piaciuto, se sarete nuovamente nostri ospiti in futuro vedremo di rendere speciale il vostro soggiorno con qualche piccolo regalo!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca di Verona
DB Hotel Verona Airport and Congress
Hotel Saccardi & SPA
Hotel Saccardi & SPA
N. 1 di 1 a Caselle di Sommacampagna
3.5 su 5 stelle 450 recensioni

Conosci Airport Hotel Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Airport Hotel Verona

Struttura: Airport Hotel Verona
Indirizzo: Via Monte Baldo 2, 37069, Villafranca di Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Villafranca di Verona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Villafranca di Verona
N. 3 hotel di lusso a Villafranca di Verona
N. 4 hotel romantici a Villafranca di Verona
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Villafranca di Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Airport Hotel Verona 4*
AirportHotel Verona Congress & Relax è un design hotel inserito nel complesso direzionale Airport Center, non lontano dall’Aeroporto Catullo e dal centro di Verona. L'hotel è dotato di 148 camere suddivise in classic, junior suites e family suites dotate di ogni comfort: • free wi-fi e Internet point • centro congressi • colazione a buffet dalle 6 del mattino • ristorante interno con cucina mediterranea • bar con terrazza esterna • centro benessere con piscina relax, palestra e sauna • ampio parcheggio pubblico esterno • garage (€9.00 al giorno) • Servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto di Verona • L'hotel è completamente accessibile e privo di barriere architettoniche, 8 camere dedicate accessibili ai portatori di handicap. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Airport Hotel Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Airporthotelverona
Airport Hotel Verona Provincia Di Verona/Villafranca Di Verona